A- A+
Viaggi
AWE Events anima il Salone dei Tessuti per il lancio delle nuove Volvo

Due serate-evento all’insegna dell’eleganza e della tecnologia:
AWE Events anima il Salone dei Tessuti per il lancio delle nuove Volvo S90 e V90

 

AWE Events ha prodotto le tappe milanesi del Volvo Italian Tour S90 e V90, che in Aprile ha visto protagoniste le due nuove vetture anche a Roma e Bologna. 

Nell’arco di due giorni, il Salone dei Tessuti di Milano ha ospitato oltre 1000 persone tra imprenditori, professionisti del settore, giornalisti e volti noti dello spettacolo. Durante il giorno l’accesso al Salone dei Tessuti è stato aperto ai clienti selezionati dalle concessionarie Volvo, mentre le serate si sono configurate come eventi esclusivi durante i quali gli invitati hanno potuto ammirare le due vetture rivelate in anteprima per il mercato italiano dopo la presentazione ai Saloni di Detroit e Ginevra. 

Il focus dell’evento “Innovation made by Sweden”, che ha preso il nome dalla campagna di lancio delle vetture, è stata l’unione di tecnologia e urban lifestyle, caratteristiche evocate da un sapiente mix di componenti audiovisive, sceniche e spettacolari.

Il reveal delle auto è avvenuto durante l’elegante performance di Neja – cantautrice italiana recente protagonista di “The Voice” - che dietro un tulle proiettato si è esibita dando voce agli effetti speciali creati per presentare le auto. In un climax emozionante il tulle ha poi rivelato la presenza delle vetture e di un ciclorama scenografico di 15 metri.

Le serate sono proseguite con un dj set a cura di Marco Fullone, di Radio Montecarlo Night. Tra gli ospiti anche Michele Crisci, Presidente Volvo Car Italia, che ha personalmente raccontato le due auto, e diversi VIP tra i quali Paolo Kessisoglu del duo “Luca e Paolo”, Matteo Viviani delle Iene con la showgirl Ludmilla Radchenko, Gianluca Zambrotta e Giuseppe Baresi, Eleonora Giovanardi attrice principale del film Quo Vado, Stefano Corti e Alessandro Onnis delle Iene e tanti altri nomi.

 “L’intento era creare un evento che evidenziasse l’innovazione e il design delle due auto” -  spiega Vittorio Rossi, business development account di Alessandro Rosso Group “Ci siamo riusciti grazie ad un setup moderno, pulito ma di grande impatto visivo, e ad un reveal che ha unito atmosfera nordica e grande emozione”. 

Tags:
awe-events-salone-tessuti-volvo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.