A- A+
Viaggi
AWE Events anima il Salone dei Tessuti per il lancio delle nuove Volvo

Due serate-evento all’insegna dell’eleganza e della tecnologia:
AWE Events anima il Salone dei Tessuti per il lancio delle nuove Volvo S90 e V90

 

AWE Events ha prodotto le tappe milanesi del Volvo Italian Tour S90 e V90, che in Aprile ha visto protagoniste le due nuove vetture anche a Roma e Bologna. 

Nell’arco di due giorni, il Salone dei Tessuti di Milano ha ospitato oltre 1000 persone tra imprenditori, professionisti del settore, giornalisti e volti noti dello spettacolo. Durante il giorno l’accesso al Salone dei Tessuti è stato aperto ai clienti selezionati dalle concessionarie Volvo, mentre le serate si sono configurate come eventi esclusivi durante i quali gli invitati hanno potuto ammirare le due vetture rivelate in anteprima per il mercato italiano dopo la presentazione ai Saloni di Detroit e Ginevra. 

Il focus dell’evento “Innovation made by Sweden”, che ha preso il nome dalla campagna di lancio delle vetture, è stata l’unione di tecnologia e urban lifestyle, caratteristiche evocate da un sapiente mix di componenti audiovisive, sceniche e spettacolari.

Il reveal delle auto è avvenuto durante l’elegante performance di Neja – cantautrice italiana recente protagonista di “The Voice” - che dietro un tulle proiettato si è esibita dando voce agli effetti speciali creati per presentare le auto. In un climax emozionante il tulle ha poi rivelato la presenza delle vetture e di un ciclorama scenografico di 15 metri.

Le serate sono proseguite con un dj set a cura di Marco Fullone, di Radio Montecarlo Night. Tra gli ospiti anche Michele Crisci, Presidente Volvo Car Italia, che ha personalmente raccontato le due auto, e diversi VIP tra i quali Paolo Kessisoglu del duo “Luca e Paolo”, Matteo Viviani delle Iene con la showgirl Ludmilla Radchenko, Gianluca Zambrotta e Giuseppe Baresi, Eleonora Giovanardi attrice principale del film Quo Vado, Stefano Corti e Alessandro Onnis delle Iene e tanti altri nomi.

 “L’intento era creare un evento che evidenziasse l’innovazione e il design delle due auto” -  spiega Vittorio Rossi, business development account di Alessandro Rosso Group “Ci siamo riusciti grazie ad un setup moderno, pulito ma di grande impatto visivo, e ad un reveal che ha unito atmosfera nordica e grande emozione”. 

Tags:
awe-events-salone-tessuti-volvo
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.