A- A+
Viaggi
Best Tours lancia Bsides. oltre la meta

Best Tours lancia BSIdes
BSIDES, VIAGGIA OLTRE LA META

Best Tours Italia Spa lancia BSIDES per viaggiare oltre la meta, per vivere a pieno ogni emozione di un viaggio alla scoperta di città e luoghi magnifici. Con la sua nuova linea di prodotti BSIDES, Best Tours ci porta alla scoperta di “nuove destinazioni all’interno delle destinazioni note”, invitandoci a superare la superficie ed a viaggiare oltre la meta e verso l’insolito.
“Proprio come il “Lato B” di tanti dischi che, nella storia della musica, ha ospitato canzoni divenute grandi successi, il mondo ci riserva molte mete sorprendenti che letteralmente non ci aspettiamo” commenta Paola Ricci, Ceo www.besttoursitalia.com 
Pur essendo magari dietro l’angolo rispetto alle località più note, alcune mete sono rimaste fino ad oggi fuori dalla mappa di molti viaggiatori italiani e non solo: Best Tours con BSIDES mette la sua firma su questi luoghi, accendendo il riflettore che meritano per farli scoprire ai suoi clienti, naturalmente con la qualità e la affidabilità che caratterizzano da oltre 40 anni il nostro brand. 
La missione di BSIDES si riflette anche nel logo, che raffigura la lettera B (come lato B, ma anche a richiamare la B di Best Tours) integrata con una freccia che indica una direzione alternativa.
A proposito di alternative, sono le città meno conosciute dai turisti a rappresentare il primo capitolo della collezione BSIDES, che successivamente esplorerà temi di tendenza quali l’architettura, la cucina e gli eventi: a questo proposito, la prima meta BSIDES non poteva che essere Chicago, città protagonista della proposta “Sweet Home Chicago” e davvero ricca di contenuti architettonici e culturali che affascineranno i clienti Best Tours per un fine settimana lungo da vivere tutto d’un fiato e, soprattutto, da ricordare. Nello specifico, la proposta della durata di 5 giorni include voli diretti dall’Italia, 3 pernottamenti in un boutique hotel e due giorni di visita “hop on-hop off” per godere al massimo questa straordinaria metropoli statunitense. Partenze tutti i Giovedì, Venerdì e Sabato e quote da 980€ per persona. 

Tags:
best-tours-bsides-meta-viaggio
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.