A- A+
Viaggi
Bit2016: al via la più importante manifestazione italiana sul turismo

Apre domani, giovedì 11 febbraio, Bit2016, primo marketplace internazionale in Italia che per tre giorni, fino al 13 febbraio, riunisce nel cuore del quartiere di Fiera Milano a Rho gli operatori del turismo di tutto il mondo. Un parterre particolarmente ricco, che premia il format innovativo della manifestazione: presenze di prestigio, sia sul fronte degli espositori sia su quello dei buyer, che hanno colto l’opportunità unica offerta dall’appuntamento milanese per promuoversi e sviluppare il proprio business.

Unica manifestazione italiana a raccogliere più di 100 Paesi, oltre 2.000 aziende e circa 1.500 Buyer su 4 macro aree espositive (Leisure, MICE, Luxury e Destination Sport) e unico appuntamento nel nostro Paese dedicato ai segmenti MICE e Luxury, Bit2016 ha quindi tutte le carte in regola per diventare leader nel panorama fieristico italiano, grazie anche all’innovativa suddivisione per segmenti di business.

Sabato 13 febbraio giornata dedicata ai consumatori: migliaia di appassionati di viaggi, sport ed avventura sono attesi a Bit2016. Oltre 100 Paesi di 5 Continenti sono pronti a far conoscere al pubblico la propria offerta, e non mancheranno le novità e le esperienze da provare in prima persona all’interno di Destination Sport (pad. 9). E per i runner sabato 13 febbraio è prevista la Bit.Run, 10km non competitiva che parte dalla Montagnetta di San Siro e arriva fino all’ingresso di Bit. Organizzata in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia, la corsa è aperta a runner e agenti di viaggio runner e mette in palio per ciascuna categoria, oltre a tanti premi ad estrazione, un fantastico viaggio a Phuket per scoprire le bellezze della Thailandia, con l’opportunità di partecipare alla Laguna Phuket International Marathon (scegliendo tra la 5km, la 10km, la mezza maratona e la maratona). In occasione della Bit.Run, TRM, società di servizi specializzata nello sport della corsa di endurance in montagna, fornirà inoltre il servizio ‘pacer’ ai partecipanti alla gara/evento.

Tags:
bitbit2016turismo





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.