A- A+
Viaggi

Il grande tennis sarà protagonista a Borgo Egnazia. A giugno e a settembre gli appassionati di tennis potranno vivere un'esperienza unica, giocando con i grandi tennisti internazionali: lo svedese Joachim Johansson e il ceco Karel Novacek.

Joachim Johansson, numero 9 della classifica mondiale nel 2005, vincitore di tornei a Memphis, Adelaide e Marsiglia, fece registrare un record mondiale con 51 aces a 1 contro André Agassi. Conosciuto come Pim-Pim, Johansson era definito "ace-machine". Tra i suoi successi vittorie contro Rafael Nadal, Juan Martin del Potro e Andy Roddick.

Anche Karel Novacek ha un curriculum di tutto rispetto: numero 8 nella classifica mondiale nel 1991 e vincitore di molti tornei prestigiosi ad Amburgo, Monaco e Dubai. Nella sua carriera, ha vinto contro altri grandi del tennis come Boris Becker, Pete Sampras, Stefan Edberg e Michael Stich.

Saranno disponibili con lezioni private a Borgo Egnazia nel seguente periodo:
" Joachin Johansson dal 7 al 18 giugno 2013
" Karel Novacek dall'8 al 22 settembre 2013

Borgo Egnazia p

Borgo Egnazia propone 4 lezioni private con Johansson o con Novacek della durata di 45 minuti ciascuna al costo di € 219 (Il costo della camera non è incluso). Borgo Egnazia è oggi esempio di una nuova idea di ospitalità che inneggia all'incredibile territorio su cui sorge: l'anima della Puglia, con un tocco contemporaneo e unico, ritagliato su ogni singola esigenza.


Borgo Egnazia: non puoi essere altrove.
www.borgoegnazia.com

San Domenico Hotels Group
San Domenico Hotels oggi propone quattro proprietà di eccellenza in Italia e in Gran Bretagna.  Ogni proprietà è caratterizzata dallo stile italiano, che si combina a un comfort autentico e a un servizio esclusivo con una cucina eccellente.  La proprietà flagship è la Masseria San Domenico in Puglia con la sua eleganza senza tempo, che propone una delle migliori Spa per la talassoterapia in Italia; la Masseria Cimino, nella vicinanze, è un agriturismo "boutique" rinomato per la cucina naturale e per il suo design contemporaneo; l'ultima nata della collezione è Borgo Egnazia, che ha tutte le caratteristiche per diventare una delle più importanti mete del Mediterraneo; infine, San Domenico House a Londra, un indirizzo esclusivo nel cuore di Chelsea. www.sandomenicohotels.com
Borgo Egnazia ha ottenuto i seguenti riconoscimenti:
2013
Tatler Spa Awards - Category Winner

2012
Junior Magazine - Best European Hotel
The Gala Spa Awards - Innovative Spa Concepts
Tatler Travel Awards - Best New Family Hotel
 
2011
European Hospitality Awards - New Build of the Year
Travel + Leisure " IT" List - Top Favourite 50 best new hotels
Conde Nast Traveller (US edition) Hotlist
Conde Nast Traveller (UK edition) Hotlist

Tags:
borgo egnaziatennis
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.