
Dopo la recente apertura della pagina ufficiale su Facebook, la Nuova Caledonia lancia un contest fotografico, “il viaggio del cuore… in una foto”, diffuso in rete e in particolare tramite il social network più famoso del pianeta, Facebook.
Da oggi, e fino al 30 maggio, gli utenti che visiteranno la pagina dedicata e metteranno il “mi piace” avranno la possibilità di partecipare all’iniziativa caricando la propria fotografia che deve essere in linea con la traccia proposta e che gioca sul romanticismo e le coppie innamorate.
I 50 scatti più votati dagli utenti di Facebook accederanno alla seconda selezione per essere così valutati da una giuria d’esperti che decreterà il vincitore assoluto. In palio un fantastico viaggio per due persone in Nuova Caledonia. I due fortunati viaggiatori potranno così vivere 9 giorni tra la capitale Nouméa, l’isola dei Pini, la Grande Terre con suoi paesaggi variegati e il meltin pot culturale e l’isole della Lealtà, perle nascoste dotate di una immacolata bellezza. Partners dell’iniziativa sono Cathay Pacific e Aircalin.
Info e foto su Nuova Caledonia su:
http://it.visitenouvellecaledonie.com/ http://www.office-tourisme.nc/a-telecharger
http://www.facebook.com/nuovacaledoniaturismo?v=app_448952861833126&rest=1
