A- A+
Viaggi
caledonia

Dopo la recente apertura della pagina ufficiale su Facebook, la Nuova Caledonia lancia un contest fotografico, "il viaggio del cuore… in una foto", diffuso in rete e in particolare tramite il social network più famoso del pianeta, Facebook.

Da oggi, e fino al 30 maggio, gli utenti che visiteranno la pagina dedicata e metteranno il "mi piace" avranno la possibilità di partecipare all’iniziativa caricando la propria fotografia che deve essere in linea con la traccia proposta e che gioca sul romanticismo e le coppie innamorate.

I 50 scatti più votati dagli utenti di Facebook accederanno alla seconda selezione per essere così valutati da una giuria d’esperti che decreterà il vincitore assoluto. In palio un fantastico viaggio per due persone in Nuova Caledonia. I due fortunati viaggiatori potranno così vivere 9 giorni tra la capitale Nouméa, l’isola dei Pini, la Grande Terre con suoi paesaggi variegati e il meltin pot culturale e l’isole della Lealtà, perle nascoste dotate di una immacolata bellezza. Partners dell’iniziativa sono Cathay Pacific e Aircalin.

Info e foto su Nuova Caledonia su:

http://it.visitenouvellecaledonie.com/ http://www.office-tourisme.nc/a-telecharger

http://www.facebook.com/nuovacaledoniaturismo?v=app_448952861833126&rest=1

Tags:
nuova caledoniamareamorecoppia
in evidenza
Jo Squillo in burqa per le donne La protesta scade nel ridicolo

GF VIP 2021

Jo Squillo in burqa per le donne
La protesta scade nel ridicolo

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.