A- A+
Viaggi
A St. Johann in Tirol il 33° festival mondiale dei canederli

Dal 19 al 21 settembre 2014 la Speckbacherstraße verrà allestita con una tavolata lunga 300 metri (la più lunga al mondo!) presso la quale verranno serviti oltre 25.000 canederli cucinati in 23 modi diversi da 17 osti locali. Una festa per adulti e bambini di tutto il mondo, riuniti in questa piccola cittadina alle porte di Kitzbühel. A fare da contorno a questa tavolata d'eccezione vari gruppi musicali e gli osti che intratterranno fino alle 21.

Sabato 20 settembre alle ore 12 si terrà la grande parata con la banda musicale e i 17 osti che si occuperanno della preparazione dei canederli. Alle 12 in punto inizierà il servizio dei canederli. Ingresso: Euro 3,- per persona.

Per chi fosse alla ricerca della struttura ideale per soggiornare in occasione della festa dei canederli, c'è il PENZINGHOF, situato a Oberndof, a soli 5 km da Kitzbühel e 4 km St. Johann. Questo 4 stelle sorge accanto alla cabinovia Bauernpenzing e offre una vista panoramica sul Kitzbüheler Horn e sul Wilder Kaiser. Le camere di questo hotel incentrato sul benessere e la buona cucina - tutto è rigorosamente Bio e ai fornelli c'è la giovane proprietaria stessa - sono spaziose e arredate in stile tirolese con pavimenti in legno e tutte le accortezze che ci si aspetta da un 4 stelle a gestione totalmente famigliare. A completare il tutto un centro benessere "Lavendel Spa" di 600mq e di tutto rispetto con varie saune, bio-sauna alla mela, un laghetto naturale e una fattoria biologica presso la quale la struttura si approvvigiona di latte, formaggi, carne fresca, pane di produzione propria, uova di galline allevate all'aperto dalla contadina Resi e grappe distillate in casa. (www.penzinghof.at).

Tags:
canederlifesta
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.