A- A+
Viaggi
Cannes, l'inverno è qui... ed è "vista mare"

Di Davide Mura

L’hôtellerie francese schiera i suoi cavalli di battaglia e dopo aver superato i disagi delle recenti inondazioni in Costa Azzurra si prepara ad affrontare la stagione autunnale e invernale con nuove proposte per la clientela. Per riscoprire il fascino del mare con un’atmosfera diversa rispetto a quella che è possibile vivere durante la stagione estiva, si potrebbe prendere come meta Cannes. Proprio qui l’Hôtel Barrière Le Majestic lancia l’offerta “Un inverno vista mare”. Si tratta di un pacchetto valido dal 1° novembre al 31 marzo 2016, con tariffe particolarmente vantaggiose: basti considerare che ci si può aggiudicare una camera nel cinque stelle a 156 euro anziché 399, con un upgrade automatico nelle stanze affacciate sul mare. L’Hôtel Barrière Le Majestic, che ha completato di recente alcuni lavori di restyling, offre la possibilità di ammirare Cannes in un periodo dell’anno in cui si evitano le grandi folle di turisti, ma in cui la luce permette visioni uniche dell’orizzonte, del mare, dell’Esterel e delle isole di Lérins, ovvero le perle della baia di Cannes. 

Hotel Barrière Le Majestic
Cannes
10, La Croisette 
tel. 0033(0)497068678
www.lucienbarriere.com 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
cannesinvernohotelmajestic
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche

i più visti
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%


casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.