A- A+
Viaggi

 

PRIVÀ Alpine Lodge 500


Il 7 dicembre 2013 nascerà a Lenzerheide "PRIVÀ Alpine Lodge", una nuova stella nel firmamento delle top strutture svizzere, originale connubio di hotel-residence composto da 90 chalet-appartement e 3 chalet, ristoranti, bar, piscina, palestra, reception, sport shop, miniclub e scuola di sci.

Un nuovo concetto di ospitalità dove vivere la vacanza potendo scegliere tra l’intimità di un proprio appartamento oppure usufruire dei servizi di un resort. Al PRIVÀ Alpine Lodge Lenzerheide sono i dettagli che colpiscono: il caminetto che scoppietta, la sauna privata, il calore del legno, il profumo dei boschi, la tranquillità, il lusso non ostentato e l’eleganza degli arredi rendono questa nuova struttura un bijoux del Cantone dei Grigioni.

Il resort è un luogo di riposo, che regala la possibilità di trascorrere una vacanza "individuale"seguendo il proprio ritmo, al di là degli orari dei servizi di un hotel: la cucina attrezzata permette il massimo della flessibilità (vicino alla reception un mini-market offre agli ospiti la possibilità di fare la spesa senza uscire dal resort); la sauna privata è presente negli chalet-appartement deluxe, penthouse e negli chalet. Per chi desidera, al PRIVÀ Alpine Lodge sono a disposizione i classici servizi come il buffet di colazione, la cena in differenti tipi di ristorante, la reception, piscina e palestra.

Uno chalet-appartement dove ci si sente a casa: si accende il camino o la stufa, si guarda la tv distesi sul divano, si fa la sauna a qualsiasi ora, ci si siede a tavola senza badare all’orologio, si va in camera a riposare proprio come a casa propria.

Il resort, composto da 90 chalet-appartement suddivisi in 10 edifici e 3 chalet individuali, intende incontrare le esigenze più differenti: con varie metrature e la differente disposizione dei locali (a seconda della tipologia, gli chalet-appartement dispongono di 2-3 oppure 4 camere da letto e ogni camera ha, nella maggior parte dei casi, un proprio bagno; tutti dispongono di una cucina attrezzata e del soggiorno) gli ospiti possono scegliere lo chalet desiderato. L’immaginazione diventa realtà: un confortevole salotto riscaldato dal tepore del fuoco, le stanze arredate con elementi di pregio, una terrazza o un giardinetto dove rilassarsi all’aperto e tutt’intorno un incantevole panorama. Emozioni da vivere a 360 gradi.

Extra chic per gli ospiti che hanno bisogno di grandi spazi: gli chalet-appartement Penthouse, dai quali si gode di una vista strepitosa sullo Stätzerhorn e sul Piz Danis. Gli appartamenti sono situati sull’attico, con legno a vista, vetrate panoramiche, una sauna ad infrarossi, balcone o terrazza e parquet in legno di quercia. I 6 appartamenti lussuosi ed esclusivi dispongono di tre (113 m²) o quattro camere (143 m²) che si trovano all’ultimo piano. Un vero e proprio rifugio alpino immerso nella natura e nell’eleganza.
 
PACCHETTI SPECIALI:

 
“SODDISFATTI O RIMBORSATI”/ Per chi vuole imparare a sciare in soli 3 giorni, il PRIVA’ lancia una sfida:
• 4 notti
• 3 giorni di lezioni di sci presso la scuola
• 3 giorni di noleggio sci
Dal 07.12.2013 al 21.12.2013 da CHF 490.00 ( circa 400 euro). Chi non dovesse imparare, viene rimborsato dell’intera somma della scuola di sci + noleggio attrezzatura.
 
 
SPECIALE APERTURA/
Validità fino al 22 dicembre 2013.
Tariffa week end: da giovedì a domenica, 3 notti e 2 giorni di skipass; a partire da 299 CHF (circa 240 euro)
 
Tariffa infrasettimanale: da domenica a giovedì, 4 notti e 2 giorni di skipass; a partire da 299 CHF (circa 240 euro). Il prezzo è lo stesso, ma scegliendo l’infrasettimanale si ha una notte in più.

Tags:
chaletvacanzaalpinalenzerheide
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.