A- A+
Viaggi
Club Med, nomina importante per Patrizia Moretti

Club Med, leader mondiale nelle vacanze all-inclusive, esclusive, multiculturali e conviviali, annuncia la nomina dell’Italiana Patrizia Moretti a Direttrice delle Risorse Umane della Grande Cina. La carriera professionale di Patrizia Moretti è cominciata in Club Med come Responsabile Finanziario nei Resort del Gruppo, dove in seguito ha assunto il ruolo di Capo Villaggio per approdare nel 2002 presso la sede milanese di Club Med, nel dipartimento Risorse Umane, con la carica di DRH Italia e Svizzera nel 2005 e DRH Europa del Sud dal 2012.

Olivier Bergeret, Vice President Operations & Human Resource e Olivier Rozier, DRH Europe-Afrique Club Med, ringraziano Patrizia Moretti per l’impegno mostrato, per aver contribuito alla trasformazione della Zona Europa del Sud, per i numerosi e significativi progetti realizzati, augurandole un grandissimo successo per la sua nuova funzione. Club Med annuncia dunque anche la nomina di Yves Rouanet DRH Europa del Sud in sostituzione di Patrizia Moretti. Yves Rouanet riporterà gerarchicamente a Olivier Bergeret e funzionalmente a Olivier Rozier, Direttore delle Risorse Umane Europa Africa e assumerà la carica a partire dal 01 gennaio 2016.

Tags:
club med
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.