A- A+
Viaggi
Le 100 migliori compagnie aeree al mondo: vince Singapore Airlines

eDreams, agenzia di viaggi online leader in Europa, pubblica la classifica delle migliori compagnie aeree del mondo, grazie a un’indagine a cui hanno risposto migliaia di clienti. Basati sul modello della Tavola periodica degli elementi, i dati sono stati elaborati sotto forma di infografia dinamica che mostra le migliori 100 compagnie aeree.

Per stilare la classifica delle migliori 100 compagnie aeree eDreams si è basata sulle recensioni inviate da tutti i clienti che hanno volato nel 2013 e ai quali è stato somministrato un questionario che chiedeva un’opinione su diversi aspetti del volo: attenzione del personale a bordo, gestione dei bagagli, pulizia dell’aereo, qualità di cibi e bevande, comfort/spazio tra i sedili, attività di svago, check-in e imbarco, comodità di viaggiare con i bambini, scali aeroportuali, sala vip, capacità di problem solving da parte della compagnia.

Da quest’analisi la migliore compagnia al mondo è Singapore Airlines, seguita da Korean Air e China Airlines. La prima italiana è Alitalia, compagnia di bandiera, che si classifica al 44° posto. A metà classifica si posizionano Air Italy, Meridiana e Air One, mentre le più famose low cost: Easyjet e Ryanair si trovano rispettivamente al 69° e all’ 88° posto.

 

 

Tags:
compagnie aereevoliaereo
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.