A- A+
Viaggi
Compagnie di bandiera a prezzi lowcost Milano-Hong-Kong sotto i 600 euro

Alla mezzanotte del 15 gennaio scade l'opportunità di approfittare delle flash sales di British Airways che consentono ulteriori sconti addizionali sui pacchetti vacanza per i quali i "Saldi" proseguono comunque fino a fine mese.

Ecco un esempio di pacchetto con il prezzo speciale, valido se acquistato entro la mezzanotte del 15 gennaio (volo a/r per 2 persone Roma Fiumicino – Hong Kong con soggiorno di 2 notti presso il Cosmopolitan) i dettagli sul sito ba.com
Le mete in Oriente sono numerosissime tra le quali le classiche Thailandia con Bangkok e Cina con Hong-Kong e Chengdu

 

Bangkok

Sotto i molti strati della personalità di Bangkok vi sono segreti nascosti, che aspettano solo di essere scoperti. Dai seducenti aromi della città, ai suoi affascinanti monumenti e alle delizie visive.

Bangkok incarna il mix tipicamente tailandese tra vecchio e nuovo. Qui templi maestosi coesistono insieme a vivaci locali notturni e cultura di strada eccentrica, mentre tra le attrazioni turistiche più popolari vi sono spettacoli sgargianti ed energico kickboxing tailandese. Inebriante e varia, Bangkok affascinerà con il suo vivace stile di vita. Di giorno, la ‘Terra del Sorriso’, dove i monaci dalle vesti color zafferano si recano in preghiera verso i numerosissimi templi sul fiume e le case degli spiriti (san phra phum in thailandese) decorano ogni angolo, traboccanti di generose offerte. È una città di forti contrasti, dove la devozione religiosa si trasforma in un mondo di luci al neon e colorati mercati notturni subito dopo il calare del sole.

Hong Kong

Per molti visitatori, Hong Kong è solo un luogo di transito durante un viaggio verso qualche altra destinazione. Ma un week-end per scoprire questa bellissima città, sarà ampiamente ricompensato.

Salire Mass Transit Railway per esplorare questa straordinaria città di contrasti. Scopra la vivacità e le influenze coloniali dell'Isola di Hong Kong, punteggiata di grattacieli. E poi shopping nei mega centri commerciali con vista mozzafiato sul celebre Victoria Harbour. Oppure lo splendido Monastero di Po Lin Monastery e ammiri la statua di bronzo del Buddha Gigante risplendere al sole. Infine passeggiare la sera sul lungomare di Tsim Sha Tsui e ammiri le miriadi di luci scintillanti dello skyline di Hong Kong. Di grande fascino anche  i mercati serali di Caolun e il caleidoscopio di insegne al neon che illuminano la sua strada. Per cena deliziosa cucina dim sum e un cocktail in un bar elegante, con vista sul porto scintillante. 

Tags:
british-hong-kong-volare-sconto-lowcost
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.