A- A+
Viaggi
Compagnie di bandiera a prezzi lowcost Milano-Hong-Kong sotto i 600 euro

Alla mezzanotte del 15 gennaio scade l'opportunità di approfittare delle flash sales di British Airways che consentono ulteriori sconti addizionali sui pacchetti vacanza per i quali i "Saldi" proseguono comunque fino a fine mese.

Ecco un esempio di pacchetto con il prezzo speciale, valido se acquistato entro la mezzanotte del 15 gennaio (volo a/r per 2 persone Roma Fiumicino – Hong Kong con soggiorno di 2 notti presso il Cosmopolitan) i dettagli sul sito ba.com
Le mete in Oriente sono numerosissime tra le quali le classiche Thailandia con Bangkok e Cina con Hong-Kong e Chengdu

 

Bangkok

Sotto i molti strati della personalità di Bangkok vi sono segreti nascosti, che aspettano solo di essere scoperti. Dai seducenti aromi della città, ai suoi affascinanti monumenti e alle delizie visive.

Bangkok incarna il mix tipicamente tailandese tra vecchio e nuovo. Qui templi maestosi coesistono insieme a vivaci locali notturni e cultura di strada eccentrica, mentre tra le attrazioni turistiche più popolari vi sono spettacoli sgargianti ed energico kickboxing tailandese. Inebriante e varia, Bangkok affascinerà con il suo vivace stile di vita. Di giorno, la ‘Terra del Sorriso’, dove i monaci dalle vesti color zafferano si recano in preghiera verso i numerosissimi templi sul fiume e le case degli spiriti (san phra phum in thailandese) decorano ogni angolo, traboccanti di generose offerte. È una città di forti contrasti, dove la devozione religiosa si trasforma in un mondo di luci al neon e colorati mercati notturni subito dopo il calare del sole.

Hong Kong

Per molti visitatori, Hong Kong è solo un luogo di transito durante un viaggio verso qualche altra destinazione. Ma un week-end per scoprire questa bellissima città, sarà ampiamente ricompensato.

Salire Mass Transit Railway per esplorare questa straordinaria città di contrasti. Scopra la vivacità e le influenze coloniali dell'Isola di Hong Kong, punteggiata di grattacieli. E poi shopping nei mega centri commerciali con vista mozzafiato sul celebre Victoria Harbour. Oppure lo splendido Monastero di Po Lin Monastery e ammiri la statua di bronzo del Buddha Gigante risplendere al sole. Infine passeggiare la sera sul lungomare di Tsim Sha Tsui e ammiri le miriadi di luci scintillanti dello skyline di Hong Kong. Di grande fascino anche  i mercati serali di Caolun e il caleidoscopio di insegne al neon che illuminano la sua strada. Per cena deliziosa cucina dim sum e un cocktail in un bar elegante, con vista sul porto scintillante. 

Tags:
british-hong-kong-volare-sconto-lowcost
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Citroen lancia OLI [all-ë]:più di una concept car

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.