A- A+
Viaggi
Con Best Tours in Madagascar Relax ed immersioni, avventura e pace

Con Best Tours in Madagascar
Relax ed immersioni, avventura e pace


Best Tours dopo le meraviglie delle grandi capitali e del lato nascosto delle grandi città con BSIDES, vi porta alla scoperta del Madagascar, con una pubblicazione online sui sito www.besttoursitalia.it. La proposta viaggio è ideale per tutti: soggiorni mare con voli ITC da Milano Malpensa ogni domenica da maggio a dicembre. Diverse proposte di soggiorni in hotel, tra cui L’Eden Lodge, un resort eco-sostenibile totalmente autonomo, con propri generatori ad energia solare.   Molti viaggiatori in cerca di tranquillità scelgono il Kintana soprattutto per la sua Spa dove relax e rigenerazione psicofisica sono all’ordine del giorno. “Punto di riferimento sull’isola per soggiorni orientati alla mindfulness e alla ricerca del proprio benessere interiore”, commenta Franco Montanari, PM Madagascar, “Viene anche proposto un breve tour di tre notti nel Nord dell’Isola alla scoperta dei paradisi naturali che qui in Madagascar sono veramente unici, oppure brevi crociere per gli amanti delle immersioni”.
“Il Madagascar è un paese tanto affascinante quanto misterioso anche perché ancora lontano dal concetto di destinazione di massa. Qui natura maestosa e mare incontaminato sono gli ingredienti principali di un viaggio indimenticabile in grado di combinare scoperta e relax, in sostanza  il profilo ideale di un prodotto Best Tours”, commenta Paola Ricci, Ceo www.besttoursitalia.it 

Madagascar: Montagne coperte da fittissime e impenetrabili foreste tropicali, fertili vallate dove si susseguono dolci distese di risaie e campi di vaniglia, la savana con i suoi colori intensi e la sua vegetazione riarsa dal sole, sterminate spiagge di sabbie bianchissime che contornano coste immacolate e magnifiche isolette: tutto questo è il Madagascar, un vero regno della biodiversità rimasto completamente isolato per milioni di anni e che ha così potuto conservare un patrimonio naturale ricchissimo di specie vegetali e animali che crescono e vivono unicamente su quest'isola. Rimasto fortunatamente ancora estraneo agli itinerari del turismo di massa, il Madagascar offre innumerevoli opportunità a chi predilige il viaggio di scoperta, a chi vuole vivere l'emozione di inoltrarsi in sentieri nascosti e incontaminati, a chi desidera arricchire il proprio spirito incontrando culture e stili di vita tanto diversi dai nostri quanto affascinanti. E’ la meta ideale per chi ama crogiolarsi su spiagge baciate dal sole dei tropici, immergersi nelle calde e limpide acque dell'oceano, ammirare fondali variopinti e ricchi di vita, gustare prelibati piatti di pesce freschissimo e godere del relax offerto da esclusivi resort, situati in magnifiche posizioni, che uniscono il comfort al rispetto assoluto dell'ambiente.

Tags:
madagascarimmersioninaturarelaxvacanza





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.