A- A+
Viaggi
Con Gardaland Magic Halloween, c'è anche Elenoire Casalegno

Sabato 4 ottobre, in occasione dell’inaugurazione di Gardaland Magic Halloween, è sbarcata a Gardaland la selfie-mania, la moda del momento di realizzare autoscatti e di condividerli sui social network!
 
Nella giornata inaugurale dell’evento più pauroso dell’anno, Gardaland è diventato ancora più social invitando tutti i suoi Ospiti a travestirsi in tema horror, scattare selfie “da paura” e postarli sul sito gardalandmagichalloween.it, loggandosi tramite Facebook o utilizzando Instagram con l’hashtag ufficiale #gardalandselfiedapaura.
 
Sono stati tantissimi gli Ospiti che si sono presentati agghindati da “mostri” dalla testa ai piedi usufruendo così della speciale promozione che prevedeva, per loro, l’entrata a soli 10 euro!
 
Il Parco ha poi messo a disposizione di tutti i mostri dei veri e propri “Selfie Point” dove si è potuto dare libero sfogo agli autoscatti in versione Halloween.
 
Tra questi, il Super Selfie: un mega selfie reso possibile grazie al maxi schermo posizionato all’entrata del Parco sul quale è comparso il primo piano dei mostri più divertenti.
O ancora, il Selfie da Record: il selfie di mummie, zombie, streghe e fantasmi più grande e mai visto prima. Tutti gli Ospiti, travestiti in tema Halloween, hanno scattato - tutti nello stesso momento - un divertente quanto terrificante selfie per poi condividerlo sui social e sul sito gardalandmagichalloween.it. A dare il GO! al grande selfie simultaneo, Prezzemolo, la mascotte di Gardaland.
 
A prendere parte alla selfie mania di Gardaland in versione Halloween anche la bellissima Elenoire Casalegno, madrina della giornata d’inaugurazione. La grintosa e frizzante conduttrice e show girl non si è sottratta a questa tendenza e, durante la giornata, si è divertita, insieme alla figlia Swami realizzando divertenti autoscatti con i suoi fan e gli Ospiti travestiti in stile Halloween.
 
Mamma attenta e premurosa, Elenoire ha osservato con un po’ di apprensione la figlia Swami che si è scatenata sulle attrazioni più adrenaliniche. Passeggiando mano nella mano con il neo marito Sebastiano, Elenoire si è lasciata coinvolgere dall’atmosfera festosa del Parco e si è fermata a salutare l’amico Max Cavallari, dei Fichi d’India, che esordisce all’interno dello spettacolo Fantasmagorico di Gardaland.
 
 
A fare da sfondo a tutti i selfie scattati durante la giornata, le scenografie del Parco: dalle zucche alle pannocchie, dai covoni di fieno alle ragnatele giganti, fino a un lugubre tetro cimitero. Ma anche mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri.
 
Per tutti - grandi e piccoli - la possibilità di farsi truccare direttamente nel Parco grazie a diverse postazione trucco e di assistere ai coinvolgenti spettacoli in tema Halloween: da Welcome: it’s Halloween! con Prezzemolo che dà il benvenuto, alla Halloween Parade, un inquietante corteo lungo le vie del Parco.
 
Gardaland Magic Halloween continuerà a portare scompiglio, divertimento e tanti brividi tutti i weekend del mese fino alle feste di Ognissanti.
 
Per tutti weekend di ottobre gli Ospiti, vestiti in stile horror, potranno continuare a caricare sul sito gardalandmagichalloween.it i selfie più mostruosamente divertenti realizzati a Gardaland, tramite Facebook o Instagram. L'utente della foto più votata entro il 2 novembre 2014 riceverà l'attestato di “Reporter da Paura” di Gardaland Magic Halloween 2014 e la sua foto avrà l'onore di essere esposta nella gallery del profilo ufficiale di Gardaland su Facebook, che vanta quasi un 1.000.000 di fan!
 
L’orario di apertura del Parco, durante Gardaland Magic Halloween, è dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00 con Halloween Party, una festa da urlo che, dalle 19.00 alle 24.00, animerà piazza Valle dei Re.

Tags:
gardaland
in evidenza
Iodio, non solo nell'aria di mare Come alimentarsi correttamente

La ricerca sfata i luoghi comuni

Iodio, non solo nell'aria di mare
Come alimentarsi correttamente

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”

Citroen protagonista alle “giornate europee del patrimonio”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.