A- A+
Viaggi
Con Genertel 4 Zampe a bordo vacanze in tutta sicurezza per gli amici animali
Un fermo immagine del video di presentazione della nuova garanzia RC auto 4 Zampe a bordo di Genertel.

Vacanze in tutta sicurezza per gli amici animali con 4 Zampe a bordo di Genertel 

 

Gli italiani non rinunciano mai alla compagnia dei loro amici a quattro zampe. Da una rilevazione Eurispes (Rapporto Italia 2016 e 2017) almeno la metà delle famiglie ha un animale da compagnia: il 22,5% ne possiede uno, il 13,4% due o tre, e il 7,4% degli italiani dichiara di vivere con quattro o più animali. Un terzo degli Italiani dichiara di avere almeno un cane (62%) o un gatto (40,8%). Questi “amici” sono considerati come dei veri e propri membri della famiglia in tutto e per tutto, sempre presenti nella vita famigliare, anche in vacanza. Nell’ottica di offrire sempre maggiore protezione e sicurezza, Genertel, la compagnia diretta di Generali Italia, ha pensato di tutelare gli animali domestici anche durante i viaggi in macchina, lanciando la nuova garanzia RC auto  4 Zampe a Bordo.

 

 

Con Genertel 4 Zampe a bordo: vacanze in tutta sicurezza per gli amici animali. Ecco i servizi compresi nella garanzia

 

 

La garanzia comprende, oltre all’indennizzo delle lesioni subite dall’animale in caso di incidente stradale, un rimborso su tutte le spese mediche necessarie a seguito di cure veterinarie (sala operatoria, degenza in clinica veterinaria, cure fisioterapiche e rieducative, medicinali e tutori) fino ad un massimale di 2000 euro. Inoltre, nel malaugurato caso di decesso dell’animale, Genertel erogherà un ulteriore rimborso, al netto delle spese di cura. Sempre nell’ottica di offrire tutela e protezione ai propri clienti, considerato che sempre più frequentemente molte strade, anche cittadine, vengono attraversate da animali selvatici, spesso di grandi dimensioni che possono rappresentare un grande rischio per la sicurezza, Genertel ha pensato di mettere a disposizione la nuova garanzia RC auto Collisione con animali selvatici. La copertura offre un rimborso per i danni causati alla tappezzeria o agli interni della macchina per il trasporto dell’animale ferito e prevede un risarcimento  in caso di danni diretti e materiali subiti dal veicolo. Intanto è on air il video che sostiene e promuove la nuova soluzione.

Tags:
genertelgenertel 4 zampe a bordogenerali





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

'FUTURE OF JOY' di BMW protagonista alla Design Week di Milano 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.