A- A+
Viaggi
Con la Bmt riparte l'industria dei viaggi, la prima fiera italiana in presenza

Con la recente pubblicazione del decreto che consente la ripartenza delle fiere dal prossimo 15 giugno, ritorna la Bmt, la Borsa Mediterranea del Turismo, che si terrà a Napoli da venerdì 18 a domenica 20 giugno. Lo annuncia Progecta, la società organizzatrice dell’importante appuntamento b2b dedicato ai professionisti del turismo.

"Siamo soddisfatti di aprire le porte della nostra borsa perchè con la Bmt parte la stagione.  Grazie al lavoro del Governo, dell’Enit, della Regione Campania e della Mostra d’Oltremare potremo realizzare nei tempi giusti ed in sicurezza quella che passerà alla storia come la prima fiera in presenza che racconterà la ripartenza del Turismo", commenta Angioletto de Negri, amministratore di Progecta.

Bmt 2021 si presenta con un layout rinnovato negli spazi e nei percorsi, studiato da un team di architetti per garantire l’esperienza di partecipazione in massima sicurezza e tranquillità. La fiera si svolgerà in parte open air, nel parco monumentale della Mostra d'Oltremare ed in parte nei tradizionali padiglioni interni con maglie espositive allargate e distanziamento prescritto. Tutto nel rispetto dei protocolli di sicurezza ufficiali Aefi.  

“La nostra Borsa arriverà nel momento in cui il turismo riparte, e lo farà con una fiera dedicata in estate così come era stato auspicato dallo stesso ministro Massimo Garavaglia all’atto del suo insediamento. Siamo certi che il ministro non vorrà mancare in un momento simbolico la ripartenza del Paese”, sottolinea de Negri.

Commenti
    Tags:
    fieraturismoagenzieviaggio
    in evidenza
    Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

    Previsioni meteo

    Hannibal e un maggio bollente
    Temperature choc fino a 51 gradi

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

    smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.