A- A+
Viaggi
Dolomiticlass, vacanze di lusso in Alto Adige, Trentino e Veneto
Rifugio Burz-Arabba BL

Dal personal shopper che svela i consigli e i segreti per scovare gli outfit più glamour ed essere impeccabili ad ogni occasione alla kids spa per coccole e trattamenti a misura di bambino, dai menu firmati da grandi chef alle degustazioni guidate delle migliori etichette con le più pregiate selezioni di vini e distillati. La vacanza da sogno è a portata di click. E’ on line la nuova versione di Dolomiticlass.it.

La società Dolomiti.it S.r.l. lancia la release del portale dedicato ai soggiorni di lusso ad alta quota. Nato nel 2005, il sito è oggi disponibile in una veste grafica completamente rinnovata. All’interno una ventina di top hotel, ma anche chalet, relais, masi e rifugi di eccellenza accuratamente selezionati e garantiti nelle località più esclusive delle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’Unesco dell’Alto Adige, Trentino e Veneto. Benessere e lifestyle, design e cucina gourmet, tradizione ed ospitalità. 
 
«Dolomiticlass - Luxury Lifestyle in the Dolomites – spiega David Pirrello, CEO di Dolomiti.it S.r.l. – propone un nuovo concetto di lusso: non solo servizi esclusivi, ma anche l’opportunità di vivere emozioni uniche e indimenticabili.  Gli hotel offrono prestazioni personalizzate e su misura come limousine con autista, baby sitting, menu ad hoc per bambini, per vegetariani e per chi soffre di intolleranze alimentari, programmi estetici mirati ed interventi chirurgici, ma anche l’occasione di vivere esperienze originali come riservare il centro benessere per una serata romantica, sorvolare le Dolomiti in elicottero o concedersi il lusso di staccare davvero la spina in un eco-design hotel a 5 stelle a 1500 metri di altitudine raggiungibile solo con la funivia».
 
Il nuovo Dolomiticlass.it è disponibile in 5 lingue: italiano, inglese, tedesco, francese e russo. In pochi click l’utente può verificare la disponibilità dell’hotel scelto inviando una richiesta alle strutture ricettive, le quali si occuperanno di contattarlo direttamente. Tra le principali novità: la possibilità di selezionare e scegliere esattamente la camera e la suite per il soggiorno consultando la “lusso gallery” e pregustare così il fascino della vacanza, la «site-in-site» ossia un mini sito per ogni struttura all’interno del portale, i pacchetti vacanza e la nuova sezione contenuti «Luxury Lifestyle».

Ogni hotel si distingue dagli altri presenti sul territorio per valori, qualità e peculiarità uniche facilmente riconoscibili grazie alle 11 sezioni in cui è suddiviso il portale. Hotel con: Spa e centro benessere, Salute e benessere, Ristorante gourmet/cantine e vini, Programma activity, Hotel sulle piste, Golf club, Family Hotel, Romantic hotel & honeymoon, Location e servizi per matrimoni, Design & Lifestyle, History & Art.
 
Sito internet - www.dolomiticlass.it
Facebook > Dolomiticlass - www.facebook.com/dolomiticlass
Instagram > Dolomiticlass - www.instagram.com/dolomiticlass 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dolomitilussoportaleviaggi





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.