A- A+
Viaggi

E’ online la guida tascabile ai principali mercatini di Natale nelle Dolomiti dell’Alto Adige, Trentino e Bellunese. Basta un click su “mi piace” sulla pagina Facebook di Dolomiti.it per procedere al download dell’e-book in formato pdf. Gratis e semplice da scaricare anche su tablet o smartphone.

L’idea è dedicata alle migliaia di visitatori provenienti da tutta Italia che ogni anno seguono con passione le novità gustose e artigianali, oltre che d’intrattenimento, dei mercatini di Natale. Un ottimo aiuto per orientarsi al meglio prima della partenza verso il lungo ed entusiasmante viaggio tra le meraviglie dei tradizionali banchetti che rendono il periodo natalizio ancora più speciale e ricco di colori scintillanti. All’interno della guida sono presenti le date con gli orari di apertura dei mercatini di Natale, l’elenco degli eventi più importanti da segnare in calendario e la possibilità di cercare e prenotare su www.dolomiti.it l’hotel nelle vicinanze della località prescelta.

In elenco Bolzano, Merano, Brunico, Bressanone, Vipiteno, Trento e Belluno tra le città dove si svolgono i principali mercatini. Nella guida anche i mercatini delle località meno note ma che offrono mercatini di Natale altrettanto affascinanti e da scoprire come quelli di Lana, Lagundo, Castelrotto, Renon e Glorenza in Alto Adige. Ossana, Arco, Levico Terme e Caldonazzo in Trentino e Sappada e la Val di Zoldo per il Bellunese.

www.facebook.com/dolomiti.it?fref=ts  

Tags:
guidamercatininatale
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.