A- A+
Viaggi
donne viaggi

Le donne che viaggiano sono aumentate del 70% negli ultimi 10 anni, secondo una ricerca effettuata da Newsweek nel 2009. Ma ancora non ci sono strumenti pensati per un pubblico femminile, fatto di donne curiose e attente, che decide di regalarsi una pausa lontano da famiglia, figli e mariti, alla ricerca della famosa “stanza tutta per sé” o semplicemente per condividere emozioni e sensazioni con le amiche.
 
Le Guide Women-friendly sono le prime guide di viaggio “in rosa”, da mettere in valigia o in borsetta. Visite, hotel, ristoranti, caffè, localini e shopping, tutto è visto con occhi femminili, curiosi e attenti. E ancora: consigli sulla sicurezza, che una donna in viaggio deve sempre tenere presenti, ci sono le storie delle donne che hanno reso grande la loro città e tante curiosità che solo le donne sanno scovare: tutte le piccole “dritte” che solo un’amica fidata potreb­be passare, esattamente come avviene per gli scambi di indirizzi “segretissimi” o di pettegolezzi “irrinunciabili”.
 Curatrice della collana e autrice di alcuni dei titoli è Daniela de Rosa, giornalista, editor di permesola.com e blogger.
 

TITOLI IN USCITA
Roma
Venezia
Londra
 
TITOLI IN USCITA DAL 30 MAGGIO
Milano
Marrakech

 

viaggio sola
La locandina del film "Viaggio sola"
Tags:
guideturistichedonnefemminile
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Citroën Ami 100% ëlectric, entra in servizio al Genova City Airport.

Citroën Ami 100% ëlectric, entra in servizio al Genova City Airport.

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.