A- A+
Viaggi
donne viaggi

Le donne che viaggiano sono aumentate del 70% negli ultimi 10 anni, secondo una ricerca effettuata da Newsweek nel 2009. Ma ancora non ci sono strumenti pensati per un pubblico femminile, fatto di donne curiose e attente, che decide di regalarsi una pausa lontano da famiglia, figli e mariti, alla ricerca della famosa “stanza tutta per sé” o semplicemente per condividere emozioni e sensazioni con le amiche.
 
Le Guide Women-friendly sono le prime guide di viaggio “in rosa”, da mettere in valigia o in borsetta. Visite, hotel, ristoranti, caffè, localini e shopping, tutto è visto con occhi femminili, curiosi e attenti. E ancora: consigli sulla sicurezza, che una donna in viaggio deve sempre tenere presenti, ci sono le storie delle donne che hanno reso grande la loro città e tante curiosità che solo le donne sanno scovare: tutte le piccole “dritte” che solo un’amica fidata potreb­be passare, esattamente come avviene per gli scambi di indirizzi “segretissimi” o di pettegolezzi “irrinunciabili”.
 Curatrice della collana e autrice di alcuni dei titoli è Daniela de Rosa, giornalista, editor di permesola.com e blogger.
 

TITOLI IN USCITA
Roma
Venezia
Londra
 
TITOLI IN USCITA DAL 30 MAGGIO
Milano
Marrakech

 

viaggio sola
La locandina del film "Viaggio sola"
Tags:
guideturistichedonnefemminile
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
La nuova Peugeot 308 diventa premium

La nuova Peugeot 308 diventa premium


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.