A- A+
Viaggi
I Reali di Norvegia si affidano ad Alessandro Rosso Group

Alessandro Rosso Group con la divisione Mice
accoglie i Reali di Norvegia a Milano

 

In occasione della visita di Stato dei Reali di Norvegia a Milano, Sua Maestà Re Harald V e la Regina Sonja di Norvegia, la divisione Mice di Alessandro Rosso Group si è occupata di gestire parte della complessa macchina organizzativa.
I Reali infatti hanno alternato la giornata tra incontri e dialoghi con argomenti vari tra cui petrolio, design e moda. Re Harald V e la regina Sonja hanno presenziato prima all'apertura dell'Italian-Norvegian Energy Dialogue, quindi al Seed Forum, una sfida Italia-Norvegia tra start up del design allo spazio Copernico, infine ad un incontro presso l’Università Bocconi dedicato al Fashion per valorizzare la moda norvegese.
Non è mancato un pranzo reale a cui hanno partecipato molti imprenditori italiani firmato dallo chef stellato Franco Favaretto, Ambasciatore dello Stoccafisso, per la propria grande maestria nel preparare piatti a base di baccalà e nel portare sempre un po’ di Norvegia in tavola.
 
“Un evento articolato per la sua regalità che ha richiesto una grande capacità di coordinamento con Innovation Norway, il Consolato ed il Palazzo  Reale di Norvegia. Fondamentale per la buona riuscita dell’evento la conoscenza del protocollo e delle relazioni pubbliche”, racconta Simona Raimondi, Business Development Director di Alessandro Rosso Group.
 
“Ci siamo ormai specializzati negli eventi istituzionali.  Le numerose delegazioni in occasione del Semestre di Presidenza Europea, l’organizzazione dei Fondi Strategici Monetari Europei a Milano ed ora la prestigiosa attività svolta in occasione di questa importante visita sono la testimonianza di una professionalità che cresce e ci vede protagonisti in ambito istituzionale”, commenta Daniele Rosso, ceo di Alessandro Rosso Incentive.

Tags:
reali-norvegia-visita-milano





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.