A- A+
Viaggi
Il mondo in saldo con British Airways Ecco le mete da Singapore agli Stati Uniti

Se le vacanze di Natale sono state troppo brevi e avete voglia di un break dalla routine invernale, Gennaio è il momento giusto per farsi un piccolo grande regalo. British Airways annuncia l’inizio di un imperdibile momento di saldi.

Fare una passeggiata lungo le coste di Miami, visitare l’affascinante New York, scoprire le meraviglie di Singapore e Hong Kong saranno sogni a portata di un semplice click, acquistando la propria vacanza dal sito ba.com a prezzi convenienti rispetto alle normali tariffe.

Inoltre le opportunità "a prezzo di saldo" coinvolgono anche British Airways Holidays che offre sconti dal 15% al 20% sui servizi di terra come hotel e noleggio auto, quando si acquistano insieme al volo, per dare a tutti i clienti la tranquillità di una vacanza ben organizzata e completa.

British Airways ha pensato davvero a tutte le esigenze di tutti i suoi clienti, selezionando numerosi pacchetti in saldo tra i quali scegliere le destinazioni per le loro prossime vacanze: dal city break in una famosa città americana come Las Vegas e San Francisco, ad una settimana nelle calde ed esotiche coste delle Barbados e delle Mauritius, o ancora un viaggio in famiglia ad Orlando o Vancouver per far divertire i più piccoli. Infine per tutti coloro che hanno sempre desiderato immergersi nell’affascinante cultura orientale, impossibile lasciarsi scappare quest’occasione per andare alla scoperta di Cina e Giappone volando verso Pechino, Hong Kong o Shangai con tariffe scontatissime.

Infatti i voli in saldo di British Airways prevedono partenze dai principali aeroporti italiani per suggestive e ambite destinazioni in tutto il mondo, mentre British Airways Holidays propone soggiorni a partire da tre notti in prestigiosi hotel, per realizzare un vero e proprio viaggiodi classe. 

Infine ecco le speciali “offerte flash”. Visitando regolarmente il sito ba.com durante il periodo promozionale, si avrà la possibilità di acquistare la propria vacanza con ulteriori sconti, per un periodo limitato di tempo. 
I biglietti dei voli acquistati entro il 27 Gennaio saranno validi per volare fino al 31 Ottobre 2015, esclusi il periodo dal 23 Marzo al 18 Aprile 2015 e quello tra il 16 Giugno e il 5 Settembre 2015. 

 

Per maggiori informazioni visitare il sito ba.com.

Tags:
caraibi-statiuniti-lungoraggio-voli-scontati

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.