A- A+
Viaggi
Il Travel Online scalda, a Roma, i motori per Rimini

ASPETTANDO TRAVEL BLOGGER DESTINATION

Un evento ponte di TTG Incontri per lanciare TBDI a Rimini Fiera nell’ottobre prossimo

L’appuntamento è per il 28 maggio a Roma al The Church Palace

 
Un evento ponte, che avvia un percorso di avvicinamento a Travel Blogger Destination di TTG Incontri (Rimini Fiera, 8-10 ottobre prossimi, insieme a SIA GUEST e SUN per dar vita al più grande marketplace in Italia per il settore dei viaggi, dell’accoglienza e del tempo libero).

Ecco, in estrema sintesi, l’incontro che si terrà il prossimo 28 maggio a Roma al The Church Palace. Si tratterà di un warm up per raccontare e presentare la nuova edizione del TBDI che si svolgerà durante TTG Incontri, ma soprattutto sarà l’occasione ideale per creare uno spazio di discussione intorno alle principali tematiche legate al mondo del digital marketing turistico.

Un appuntamento formativo, dunque, rivolto non solo alle aziende che operano all’interno dell’industria del turismo, onde migliorare e raffinare i propri skills, ma anche ai blogger e agli appassionati di viaggi, che avranno la possibilità di confrontarsi, discutere, formarsi.

L’evento sarà diviso in due sessioni: una prima sessione unica dalle 10:30 alle 13:30 ed una sessione pomeridiana che prevederà 3 diverse room con workshop formativi avanzati grazie a 15 speaker di altissimo livello. In pillole: 15 ore di confronto, 100 top travel blogger italiani e internazionali, 200 aziende attese per aggiornarsi sui temi della social strategy. L’evento è organizzato con il Partner Unindustria.  Per i blogger è poi previsto un post tour in Ciociaria con la collaborazione della CCIAA di Frosinone.

 

COS’E’ TBDI

TBDI è un progetto di TTG Italia dedicato al travel online e alla blogosfera. Nato nel 2013 a TTG Incontri, costituisce il primo evento in Italia che connette il mondo dei blogger ed influencer online a quello dell’industria del turismo. Per avere un’idea della sua specificità bastano i numeri dell’edizione 2014: 300 bloggers iscritti provenienti da 15 Paesi; oltre 200 travel company che hanno partecipato al Meet Your Blogger Day; oltre 40 speaker nazionali ed internazionali; 10.231 tweet in 3 giorni di eventi (diversi interessi in topic trend Italia); più di 25.000 views al sito web ufficiale; 927 le foto su instagram con tag #TBDI2014; 2.425 followers sulla pagina Facebook; 1.403 followers su Twitter; centinaia di partecipanti ai 3 eventi serali organizzati; 2 tour speciali per promuovere le destinazioni.

 

COLPO D´OCCHIO SU 52° TTG INCONTRI – 64° SIA GUEST – 33° SUN 
Data: 8-10 ottobre 2015; Organizzazione: Rimini Fiera SpA; Qualifica: fiere internazionali; Ingresso: riservato agli operatori professionali; Biglietto: gratuito su invito; Orari: 09.30 - 18.30, ultimo giorno TTG Incontri 9.30-15.00; Direttore business unit Turismo: Paolo Audino; Project Manager: Mattia Migliavacca (TTG Incontri), Nicola De Pizzo (Sia e Sun); Info espositori: tel. 02/806892 mail sales@ttgitalia.com; website: www.ttgincontri.it – www.siaguest.it – www.sungiosun.it 

Tags:
travel-online-blog-rimini-fiera
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida

Renault Arkana e-tech 145, la nouvelle vague diventa ibrida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.