A- A+
Viaggi
Italia Travel Awards 2018: Trenitalia premiata con l'Oscar del Turismo a Roma
Italia Travel Awards 2018: a Trenitalia assegnato Oscar del Turismo. Orazio Iacono, Amministratore Delegato di Trenitalia.

Italia Travel Awards 2018: Trenitalia premiata con l'Oscar del Turismo a Roma. Il prestigioso riconoscimento ottenuto da agenzie di viaggio e passeggeri

Trenitalia è stata premiata agli Italia Travel Awards 2018 con l'Oscar del Turismo, a Roma, in quanto compagnia ferroviaria preferita da passeggeri e agenzie di viaggio. La società di trasporto del Gruppo FS Italiane si è infatti aggiudicata un doppio e prestigioso riconoscimento in occasione dell’Italia Travel Awards, gli Oscar del Turismo assegnati al The Church Palace di Roma. La compagnia nazionale vede così per il terzo anno consecutivo l’assegnazione dell’ambito trofeo, quest’anno tributato per entrambe le categorie di votanti: clienti viaggiatori e agenti di viaggio. Il successo dell’evento è stato confermato dall’ampia partecipazione di professionisti, operatori e viaggiatori. Sono stati 22.755 gli utenti registrati che, attraverso un sistema di votazione libero e trasparente via web su italiatravelawards.it, hanno espresso le loro preferenze per ognuna delle categorie in concorso.

A ritirare i due importanti riconoscimenti assegnati come Compagnia Ferroviaria preferita sia da agenti che da viaggiatori c’era Alessandra Bucci, responsabile Marketing and Sales della Divisione Passeggeri Long Haul di Trenitalia, chiamata per due volte sul palco per la consegna della statuetta dal titolo “La Viaggiatrice” da parte della speaker radiofonica, attrice, ballerina e showgirl Roberta Lanfranchi. “È un riconoscimento che ci riempie di orgoglio - ha detto Alessandra Bucci - perché dimostra quanto sia apprezzato il contributo offerto da Trenitalia al turismo, voce fondamentale per l’economia del Paese. Un turismo sempre più sostenibile, come confermano le novità del nuovo orario estivo, al via il prossimo 10 giugno, con speciali offerte per gruppi e famiglie e nuove mete culturali, marittime e montane da raggiungere in treno”.

Sono stati più di 440 gli ospiti della serata dedicata agli Oscar del Turismo, tra cui rappresentanti dell’intero comparto, delle istituzioni e della stampa che hanno assistito alla premiazione dei 37 vincitori delle diverse categorie in concorso scelti nel corso di 7 mesi di votazioni online da agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori. I vincitori degli Italia Travel Awards - che si attesta come il premio più prestigioso, completo e ricercato nel ramo viaggi - potranno utilizzare il logo “Italia Travel Awards, Vincitore 2018”, che simboleggia l’impegno, la passione e l’eccellenza dei protagonisti dell’industria del turismo italiano.

Tags:
italia travel awards 2018trenitaliaoscar del turismoprima compagnia ferroviaria





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.