A- A+
Viaggi
Kay Kratky nuovo CEO di Austrian Airlines

Nel corso di una riunione straordinaria del Supervisory Board, Kay Kratky è stato nominato nuovo CEO di Austrian Airlines. Kratky subentrerà a Jaan Albrecht in qualità di CEO e Chairman del Management Board di Austrian a partire dal prossimo 1 agosto.

Kay Kratky, 57 anni, è attualmente Member of the Executive Board di Lufthansa Passage Airlines. In qualità di Chief Operating Officer (COO), è responsabile delle operazioni di volo e dell’hub di Francoforte, il cui organico ammonta a circa 20.000 dipendenti.

Albrecht lascerà Austrian dal 1 giugno 2015, per cui nei mesi di giugno e luglio Andreas Otto, Chief Commercial Officer, sarà responsabile del Management Board. Il COO Klaus Froese e il CFO Heinz Lachinger continueranno a essere membri del board allargato.

Tags:
kay kratkynuovoceoaustrian airlines
in evidenza
"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."

Diletta Leotta ad Affari

"Napoli-Kvara pazzeschi. Karius? Ci ho perso una scommessa e..."


in vetrina
CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA

CDP Business Matching: al via nuovo network imprese fra Italia e USA


motori
Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Mercedes-EQ EQE-SUV 350 4Matic: compagna di viaggio ideale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.