A- A+
Viaggi
Le novità estive di Turkish Airlnes sull'Italia

Con l’entrata in vigore degli orari estivi del trasporto aereo per il 2017, validi dal 28 marzo al 28 ottobre, Turkish Airlines, Miglior Compagnia Aerea d’Europa per il sesto anno consecutivo (dato della Classifica Skytrax), si conferma primo vettore al mondo per numero di Paesi raggiunti.

Sono infatti 120 le Nazioni servite dalla Compagnia Aerea, di cui 43 in Europa, 36 in Estremo e Medio Oriente, 33 in Africa e 8 in America. Particolarmente rilevante l’offerta di Turkish Airlines da e per l’Italia, che durante la stagione opererà ben 133 voli settimanali su 9 aeroporti, permettendo a migliaia di viaggiatori di raggiungere 297 destinazioni.

Grande novità della Summer 2017 è la riapertura dell’attività sull’aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa, con 4 voli operati a settimana (martedì, giovedì, venerdì e sabato). Questi si aggiungono ai 35 su Milano, 35 su Roma, 21 su Venezia, 14 su Bologna, 10 su Napoli, 7 su Catania, 4 su Bari e 4 su Torino.

Il network di collegamenti di Turkish Airlines è in continua espansione ed è stato recentemente arricchito da rotte strategiche per il mercato italiano fra cui Mauritius, Zanzibar (Tanzania), Seychelles, Havana (Cuba), Caracas (Venezuela), Bogota (Colombia), Maputo (Mozambico), Durban (Sud Africa), Panama, Conakry (Guinea) e Hanoi (Vietnam). Tutte raggiungibili via Istanbul, hub naturale specialmente per le rotte verso Asia e Africa e a sole 3 ore di distanza da 80 destinazioni internazionali.

 

Tags:
turkish airlines
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.