A- A+
Viaggi

In occasione della manifestazione “L’Artigiano in Fiera 2014” la Malesia ha portato a Milano il meglio dell’artigianato tradizionale con un’esposizione all’interno del padiglione "Paesi del Mondo". La fiera è aperta al pubblico fino all’8 dicembre. Il Ministero del Turismo e della Cultura della Malesia (MOTAC) ha supportato molti imprenditori locali, artigiani, gallerie e artisti per promuovere e commercializzare i prodotti a livello internazionale partecipando a differenti fiere rivolte sia ai consumatori sia agli addetti ai lavori.

A “L’Artigiano in Fiera 2014” sono presenti 4 brand selezionati dalla Malaysian Craft: Ruzz Gahara e Bujin L Batik dallo stato del Kelantan, Dimu Design dalla capitale Kuala Lumpur e Atma Alam proveniente dal Kedah. Questi designer hanno partecipato a molti eventi internazionali per promuovere e vendere i propri manufatti realizzati con la tecnica del batik su tessuti preziosi come la seta e anche su cotone. Saranno inoltre esposti una serie di accessori di moda, sempre scelti dalla Malaysian Craft, come quelli di: Intan Nadia e RF Trading che utilizzano le perle e rappresentano l'unicità del Sabah; Paulini Nusantara con elementi in peltro provenienti da Selangor e di Livan Jaya con creazioni ispirate alle varie etnie e tradizioni del Sarawak, nel Borneo malese.

La manifestazione è anche la vetrina perfetta per mostrare le opere di alcuni fra i migliori artisti della Malesia: Pelita Hati Gallery, famosa galleria di Kuala Lumpur, che presenterà arte astratta e contemporanea oltre all’architettura tradizionale malese; Raja Shahriman Raja Aziddin, fra i più importanti scultori della Malesia; Jing Chung che dipingerà in modo originale su tela con i pennelli cinesi. Infine l’artista Nur Najiha Lee Abdullah porterà le sue esclusive opere ispirate ai fiori e Nazrie Mat Sood proporrà ritratti su tela.

Tutti gli artisti e gli artigiani saranno presenti duranti i giorni di manifestazione dalle 10h00 alle 22h30 presso il Padiglione 6 agli stand E115, E117, E119, E121, E123 & E125 e D116, D118, D120, D122, D124, D126

Tags:
malesial’artigiano in fieramilanonatale
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.