A- A+
Viaggi
MSC Crociere apre vendite inverno 2019/2020: navi moderne e nuove destinazioni
MSC Crociere apre le vendite per l'inverno 2019/2020 e offre nuove navi con destinazioni inedite.

MSC Crociere: apertuta vendite inverno 2019/2020, con nuove navi per esplorare il mondo

 

 

MSC Crociere, grazie al suo andamento positivo, decide di aprire in anticipo le vendite dell'inverno 2019/2020. La Compagnia punta ad avere una flotta di 17 navi moderne e una vasta gamma di destinazioni comodamente raggiungibili in ogni angolo del mondo. Come meta per le vacanze invernali anche un'isola privata.

Il 5 marzo apriranno le vendite di MSC Grandiosa, una delle due navi che entreranno in servizio nel 2019; l’unità trascorrerà la stagione invernale inaugurale nel Mediterraneo occidentale. MSC Grandiosa ha nel proprio nome magnificenza e grandiosità, aggettivi che descrivono appieno questa nave ultramoderna.

Sempre nel Mediterraneo MSC Sinfonia offrirà crociere più lunghe, di 11, 12 e 14 notti: una proposta particolarmente adatta a chi desidera una vacanza al mite sole invernale. Ma la vera novità di questa stagione sarà la splendida crociera di 14 notti con scalo nello storico porto di Haifa, in Israele, per permettere ai crocieristi di trascorrere due intere giornate alla scoperta delle antiche città di Gerusalemme e Betlemme. L’itinerario sarà impreziosito da scali in alcune delle città più affascinanti del Mare Nostrum: Civitavecchia (Roma), Messina, Genova, Barcellona, ​​Marsiglia, la bellissima isola greca di Rodi, la città cipriota di Limassol, ed infine a Heraklion, capitale dell’isola greca di Creta, con le sue antichissime rovine archeologiche. MSC Sinfonia propone un altro nuovissimo itinerario 12 notti da Genova verso destinazioni suggestive, tra cui primeggiano Tenerife, l’isola baciata dal sole, l’inconfondibile Tangeri, città marocchina nota per i suoi caratteristici mercati locali, il museo Dar el Makhzen (con la sua vasta collezione di manufatti marocchini) e le sue bianche e candide colline. E ancora da Cartagena, con mura puniche e la Muraglia del Mare costruita da Carlo III di Spagna e Funchal, città più grande dell’isola di Madeira e per chiudere, Civitavecchia.

 

 

Nuovi itinerari per Nord America e Caraibi, compresa un'isola privata alle Bahamas

 

 

Prima di posizionarsi a Miami, MSC Meraviglia offrirà nuovi itinerari con partenza e ritorno da New York: 10 notti con scalo a Bar Harbor, Boston, Portland; per poi salpare verso i porti canadesi di Charlottetown, Corner Brook-Halifax, Quebec, St. John e Sydney. Il viaggio permetterà di scoprire meravigliosi paesaggi sulla costa orientale del Nord America. Inoltre, prima dell’arrivo a New York, la nave sarà protagonista di una crociera transatlantica di 17 notti con partenza da Kiel (in Germania), scali in Danimarca, Regno Unito, Irlanda, Islanda e Canada.

I Caraibi continuano a essere la meta crocieristica di maggiore interesse, dove nell’inverno 2019/2020 MSC Crociere dispiegherà sei unità, offrendo una scelta di navi, itinerari ed esperienze senza precedenti. Tra gli highlights più esclusivi è da menzionare l'apertura della Ocean Cay MSC Marine Reserve, prevista nell'inverno 2019: si tratta di un’isola privata dedicata esclusivamente agli ospiti della Compagnia. Questa splendida isola delle Bahamas si snoda su 40 acri di spiagge dalla finissima sabbia dorata, suddivise in sei aree distinte, ciascuna immersa in un’atmosfera particolare e circondata da un mare cristallino. MSC Seaside, MSC Meraviglia, MSC Divina e MSC Armonia faranno scalo proprio sull'isola e attraccheranno a un molo appositamente costruito per agevolare lo spostamento degli ospiti tra la nave e la riva. Da Miami MSC Meraviglia offrirà due diversi itinerari verso i Caraibi occidentali. Allo stesso tempo l'iconica MSC Seaside - la nave che segue il sole - continuerà a navigare per 7 notti da Miami in direzione dei Caraibi occidentali e orientali. Dopo una stagione nel Mediterraneo, MSC Divina farà ritorno a Miami nel novembre 2019, offrendo due opzioni: una crociera di 11 notti tra Giamaica, Colombia, Panama, Costa Rica, Messico, toccando anche l’Ocean Cay MSC Marine Reserve. A questo si aggiunge anche un altro itinerario di 10 notti che includerà Antigua e Barbuda, St. Kitts e Nevis, St. Maarten, Tortola nelle Isole Vergini britanniche e l’Ocean Cay MSC Marine Reserve. Con MSC Preziosa, invece, sarà possibile imbarcarsi alla volta dei Caraibi da due diversi porti nelle affascinanti Antille francesi, Fort de France in Martinica e Pointe-à-Pitre in Guadalupa. I due itinerari da 7 notti con 7 scali potranno persino essere combinati in una crociera di 14 notti, includendo la visita alle Isole Vergini Britanniche (Tortola), St Maarten, Dominica, Saint Kitts e Nevis, Antigua e Barbuda e Santa Lucia, Barbados, Trinidad e Tobago, Grenada, Saint Vincent e Grenadine.

In servizio tutto l'anno a L'Avana, MSC Armonia offrirà agli ospiti due giorni e mezzo e due notti (dal sabato al lunedì) nella capitale cubana. L'itinerario include la nuova Ocean Cay MSC Marine Reserve, Montego Bay, Giamaica, Georgetown e Isole Cayman. Anhe MSC Opera salperà da L'Avana, offrendo due diversi itinerari di 7 notti: basandosi su una proposta di due giorni ed una notte nella città, il primo itinerario porterà gli ospiti da L’Avana alla vibrante Belize City, prima di dirigersi verso le idilliache spiagge di Isla de Roatan in Honduras, Costa Maya e Cozumel in Messico. Il secondo tour è pensato con due giorni e mezzo e due notti all'Avana per poi spostarsi verso le affascinanti isole di Montego Bay, Giamaica, Georgetown, le Isole Cayman e Cozumel con le sue variopinte barriere coralline.

 

 

Nave nuovissima per Dubai e Abu Dhabi. Nel 2020, inoltre, 117 giorni intorno al mondo

 

 

MSC Crociere introdurrà una nuovissima nave negli Emirati Arabi Uniti, MSC Bellissima, che entrerà in servizio nel marzo 2019 nel Mediterraneo per poi trasferirsi in Medio Oriente per l'inverno, offrendo due diversi itinerari di 7 notti che porteranno i crocieristi a Sir Bani Yas Island, a Khasab e Muscat in Oman o in Bahrain e Qatar. MSC Lirica raggiungerà MSC Bellissima nella regione medio-orientale, famosa meta del turismo invernale, con diverse crociere lunghe nel Golfo Persico. L'itinerario di 14 notti include gli scali nei porti indiani di Mumbai e Goa con pernottamento, mentre la crociera di 11 notti prevede tappa a Muscat e una notte in Oman.

Con un itinerario nuovo di zecca, la seconda crociera di MSC intorno al mondo inizierà a bordo di MSC Magnifica da Civitavecchia, Genova, Barcellona e Marsiglia nel gennaio 2020. Con oltre 40 destinazioni e 23 paesi, gli ospiti potranno attraversare cinque continenti in tre mesi di viaggio alla scoperta di alcune tra le più affascinanti destinazioni del mondo.

Questi sono solo alcuni degli highlights per l’inverno 2019/2020 e, indipendentemente dalla crociera scelta, gli ospiti di MSC Crociere e con MSC Crociere, prima prenoti, maggiori sono i vantaggi. Gli ospiti avranno la possibilità di risparmiare sulle tariffe e potranno anche scegliere una cabina dedicata con l'esperienza di Fantastica, Aurea o dello Yacht Club.

Tags:
msc crocierenuove destinazioni mscvendite inverno 2019/2020msc grandiosanuovi itinerari mscocean cay msc marine reserve





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.