A- A+
Viaggi

 

 

msc crociere 500

La partnership fra le due eccellenze italiane Eataly e MSC Crociere si prepara a compiere un nuovo passo, questa volta nel paradiso dei Caraibi.

La catena di ristoranti che fa capo a Oscar Farinetti, dopo la collaborazione iniziata su MSC Preziosa, l’ultima unità della flotta battezzata lo scorso marzo a Genova, realizzerà per la metà di ottobre due nuovi ristoranti anche a bordo di MSC Divina.

MSC Divina è la nave appartenente classe ammiraglia “Fantasia” che trascorrerà l’intero 2014 fra America e Caraibi e accoglierà quindi i ristoranti di uno dei brand nostrani maggiormente in voga, capace di guadagnarsi un’apprezzata fama in tutto il mondo basando la propria offerta sui principi della filosofia dello slow food.

Saranno due i nuovi punti di ristoroa marchio Eataly su MSC Divina, la nave dedicata alla diva del cinema Sophia Loren, entrambi nella zona in precedenza riservata alle specialità Tex Mex: uno per il “Ristorante Italia”, rivolto a chi desidera un menu “table d'hôte”, particolare e di alta qualità, appositamente studiato da chef di Eataly con piatti a base di prodotti dei “Slow Food  Presidia”, fondazione creata per proteggere i  piccoli produttori e per preservare la qualità dei prodotti artigianali.

L’altro, sull’onda dello straordinario successo raccolto a Manhattan, sarà per la famosa steakhouse “Manzo”, un vero e proprio tempio della migliore carne alla griglia di primissima qualità. Insieme ai due ristoranti ci sarà l’immancabile boutiquecon una varietà di prodotti appartenenti alla tradizione nostrana: olio d'oliva, pasta di Gragnano, ma anche dolci artigianali, vini senza componenti chimici, bevande naturali e aceto balsamico invecchiato. Insomma, le migliori eccellenze enogastronomiche delle regioni italiane.

L’esordio nord americano di una nave appartenente alla classe “Fantasia” porterà con sé diverse novità, a iniziare dai nuovi show teatrali e servizi per l’intrattenimento pensati ad hoc per i nuovi ospiti della nave. Con l’arrivo di MSC Divina, per la prima volta saranno disponibili ai Caraibi due servizi esclusivi che caratterizzano le ammiraglie della flotta MSC Crociere: il Top 18 Solariume l’MSC Yacht Club. Il primo si presenta come un’oasi di relax e tranquillità con servizio SPA, bar, trattamenti e massaggi. L’MSC Yacht Club invece è una zona esclusiva ad accesso riservato, una vera e propria nave nella nave dove regnano comfort ed eleganza, caratterizzata dalla presenza di un maggiordomo personale, un servizio di conciergerie disponibile 24 ore al giorno, vini e liquori gratuiti disponibili in qualsiasi momento della giornata e diversi luoghi e servizi privati, tra cui l’accesso al ristorante panoramico “Le Muse”, la Top Sail Lounge, la piscina, le zone relax e l’accesso privato alla MSC Aurea SPA.

Tags:
msc crociereeataly
in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.