A- A+
Viaggi

MSC Crociere ha ideato un’innovativa proposta per soddisfare la curiosità di conoscere il magico mondo del “dietro le quinte” delle navi da crociera. I viaggiatori a bordo delle navi di classe Musica e Fantasia, potranno scoprire Compagnia, approfittando unica e crocieristica, dalla sicurezza al comfort e molto altro ancora.

Il nuovo tour “The Big Reveal: Come & See How We Do It” è stato infatti progettato per dare ai crocieristi la possibilità di vedere il funzionamento della nave dall’interno.

Brevi visite di gruppo accompagneranno dunque gli ospiti più curiosi in zone solitamente ‘off- limits’ quali l’area backstage del teatro, la lavanderia, la cucina di bordo, l’area di stoccaggio degli alimenti e l’MSC Yacht Club a bordo delle navi di classe Fantasia; un innovativo tour che si concluderà con una dimostrazione culinaria seguita da una gustosa esperienza nelle cucine.

Il tour “The Big Reveal” si svolge su crociere di 7 giorni o più, generalmente durante la mattinata, ed intrattiene i partecipanti per due ore e mezzo, condividendo la passione di MSC Crociere per il mare e alcuni dei segreti che si nascondono dietro il suo stile di vita tipicamente mediterraneo.

Tags:
msccrocierebig reveal
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.