A- A+
Viaggi
MSC preziosa

MSC Cruises ha recentemente lanciato una call to action creativa, chiedendo ai video maker di raccontare lo spirito del Mediterraneo attraverso un video originale che possa dimostrare la convinzione della Compagnia che la vita non sia scandita dal tempo e quindi misurata in minuti ma da momenti felici, spontanei, inaspettati. Con l'aiuto di Userfarm, il principale player del video crowdsourcing in Europa, MSC è alla ricerca di storie quotidiane che testimoniano i momenti unici della vita nel Mediterraneo, che rendono la vita così preziosa e il tempo qualcosa da degustare e non semplicemente da spendere.

Ognuno apprezza e valorizza in modo diverso i momenti della vita e ciò che è considerato memorabile e commovente varia molto, proprio come diverse sono le persone e le culture del mediterraneo. MSC sta cercando le più originali e toccanti per comunicare questa idea e riflettere la visione della Società: che i momenti migliori sono spesso inaspettati e spontanei.

In aprile MSC Cruises selezionerà i 10 migliori video, ricompensando i videomaker autori dei video selezionati con 400 euro. Le clip saranno pubblicate sulla Facebook page di MSC e saranno resi fruibili ad oltre un milione di fans in tutto il mondo che saranno invitati a scegliere il loro video preferito. Al termine di questa nuova selezione il video più interessante e votato riceverà 2000 euro di ricompensa.
Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.userfarm.com.

MSC Cruises

Compagnia leader nel Mediterraneo, in Sud Africa e in Brasile - possiede una flotta moderna composta da dodici navi che solcano i mari di tutto il mondo. Le sue unità navigano tutto l'anno nel Mediterraneo e offrono un'ampia gamma di itinerari stagionali nel Nord Europa, nell'Oceano Atlantico, nei Caraibi, nelle Antille Francesi, nel Nord e Sud America, nell'Africa del Sud, in quella Occidentale e nel Mar Rosso. La flotta è composta da: le ammiraglie MSC Divina, MSC Splendida e MSC Fantasia appartenenti alla classe "Fantasia"; nella classe "Musica" figurano MSC Magnifica, MSC Poesia, MSC Orchestra e MSC Musica; infine MSC Sinfonia, MSC Armonia, MSC Opera, MSC Lirica, le navi della classe "Lirica". A marzo 2013 sarà battezzata MSC Preziosa, quarta nave della classe "Fantasia". MSC Crociere è l'unica Compagnia ad aver ricevuto le "6 Golden Pearls" dal Bureau Veritas quale riconoscimento del suo alto livello di gestione della qualità e della tutela ambientale ed ha ottenuto la doppia certificazione ISO 9001 e ISO 22000 per i sistemi di gestione per la qualità e la sicurezza alimentare su tutti gli aspetti relativi al catering, sia a terra che a bordo. MSC Crociere, inoltre, ha a cuore il benessere dei bambini, e in qualità di leader del mercato responsabile, crede nelle attività che creano impatto positivo nelle regioni in cui opera. Per questa ragione la Compagnia ha stretto una partnership con l'UNICEF per finanziare un progetto comunitario rivolto alla formazione dei bimbi brasiliani in difficoltà. Ad oggi MSC Crociere ha raccolto oltre due milioni di euro.

Userfarm

Userfarm è la piattaforma internazionale di video crowdsourcing che consente di realizzare video per il marketing, la pubblicità e la comunicazione. Con il suo network internazionale composto da circa 50'000 videomarker da tutto il mondo, Userfarm è il leader europeo del settore per via dell'eccelsa qualità tecnica e creativa delle clip, il passaparola e l'attenzione attivata. Hanno già utilizzato il video crowdsourcing di Userfarm: RAI 5, SKY, FOX e BABEL per la produzione di programmi e promo televisivi; Paddy Power, Vodafone, MSC, SISAL, Wilkinson, Credit Agricole e Microsoft per la realizzazione di video virali; Barilla, Libero, Tiscali, Repubblica e Sony che hanno attivato vere e proprie video factory.
Contatto stampa Userfarm: Luca Oliverio  | lucaoliverio@theblogtv.it | 02.87286401 | 3391349151

Tags:
msccrociereuserfarm
in evidenza
Terence Hill lascia Don Matteo Applauso d'addio della troupe

VIDEO

Terence Hill lascia Don Matteo
Applauso d'addio della troupe

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV

Dacia: nuovo restyling per un Duster che va sempre più...SUV


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.