A- A+
Viaggi
Napura hotel tra arte e design. Foto
Ristorante Windegg - Caldaro
bolzano 51Napura Hotel- TerlanoGuarda la gallery - Il reportage di Affari

Una galleria di quadri e opere d'arte che si possono anche acquistare. Una zona benessere da 850 mq con vasche idromassaggio all'aria aperta. Assaggi di vini pregiati prodotti in Alto Adige, 41 eleganti apartment suite, arredamento di design. Così l'hotel Napura, tra Merano e Bolzano, nel cuore della Strada del Vino, accoglie i suoi ospiti.

Aperto dal 22 marzo 2012, già dall’esterno presenta la sua peculiarità nel design moderno e raffinato: centinaia di travi in legno di larice (come nella tradizione altoatesina) abbracciano la struttura minimalista di vetro, creando un effetto ottico che ammorbidisce le forme rigide dell’impalcatura esterna. Vetro, legno e pietra (uomo e natura) sono il leit motiv dell’architettura dell’hotel Napura, tre elementi che garantiscono il suo equilibrio e la sua eleganza. L’hotel varca il confine del mero e semplice albergo dove trascorrere un soggiorno piacevole, e diventa anche un luogo privilegiato con oggetti  d’arte di celebri artisti locali ed internazionali come David Lachapelle, Greg Bogin, Giorgio de Chirico.

I CONSIGLI DI AFFARI - DOVE MANGIARE:

Ristorante Hidalgo - Burgstall bei Meran

Ristorante Windegg - Caldaro

Ristorante Löwengrube - Bolzano

 

bolzano 11Ristorante Windegg - CaldaroGuarda la gallery - Il reportage di Affari 

 

Altro fiore all’occhiello è la terrazza “Sky Terrace” posta sul tetto: 850 mq di spazio dedicati al benessere del corpo e della mente grazie alla vista sull’intera Val d’Adige e su tutte le Dolomiti, le vasche idromassaggio riscaldate, la spa con il suo bagno a vapore e cromoterapia, sauna finlandese, docce emozionali, una esclusiva zona relax e, last but not least, il bar, aperto fino alle 22.30, con il suo ampio salotto estivo.

Le 41 spaziose Apartment Suites, tra Junior, Deluxe e Royal, rispondono al desiderio di lusso e relax, in un ambiente elegante e informale allo stesso tempo: le suite sono dotate di cucina per dare agli ospiti la massima libertà di scelta e di sentirsi come a casa propria.

Dalle raffinate ed originali poltrone e divani “Desart Collection”, alle docce rivestite in sassi bianchi di fiume per un massaggio naturale a piedi e schiena, dalla TV interattiva con servizi on demand all’accesso Wi Fi gratuito, l’hotel Napura coccola gli ospiti con la sua atmosfera onirica, un luogo immerso nella natura, punteggiato di arte, contemporaneo ma allo stesso tempo legato alle tradizioni altoatesine grazie ai prodotti del territorio e all’ospitalità tipica altoatesina.

 

INFO:

NAPURA Art & Design Hotel // Suites & Apartements

Via Steurer 7

I – 39018 Settequerce / Terlano (BZ)

Tel.: +39 0471 195 60 56

info@napurahotel.it

www.napurahotel.it

Tags:
napurahotelalto adigeterlano
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.