A- A+
Viaggi
Necci Hotels, accordo con Hospitality Advance International

E' operativa la partnership strategica fra Necci Hotels e Hospitality Advance International rispettivamente rappresentate da Roberto Necci e Xavier J. Lividini che permetterà alle strutture gestite da Necci Hotels di essere commercializzate nel mercato Nord Americano ed usufruire di tutti i servizi relativi al Sales & Marketing.

Necci Hotels è una compagnia attiva nell'Asset Management alberghiero che fornisce servizi di gestione, consulenza e management alle aziende alberghiere gestendo asset di proprietà diretta e per conto terzi. Hospitality Advance International è una compagnia di consulenza alberghiera attiva nella gestione alberghiera e nei servizi di Sales & Marketing specializzata nel mercato statunitense e centro americano.

Roberto Necci: sono particolarmente orgoglioso di questa partnership ed ho stima di Xavier Lividini che vanta una carriera di successo in ambito alberghiero avendo diretto hotels delle principali catene alberghiere e con la sua compagnia gestisce molti asset negli USA e nei Caraibi; sono certo che tutto ciò porterà molti vantaggi per gli hotels della Necci Hotels che sfrutteranno il network di Hospitality Advance.

 

Tags:
necci hotels hospitality advance international
in evidenza
Imprese colpite dalla guerra SIMEST lancia una campagna aiuti

Ucraina

Imprese colpite dalla guerra
SIMEST lancia una campagna aiuti


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

Dacia, dai colori e dai materiali nascono i valori della marca

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.