A- A+
Viaggi
Paola Ricci nuovo AD Best Tours: succede a Sergio Testi

Dopo due anni di grande lavoro per il rilancio del brand Best Tours e la riorganizzazione dell’ azienda Sergio Testi lascia, in accordo con il Presidente Alessandro Rosso, l’incarico di Amministratore delegato di Best Tours Italia, per altre nuove esperienze.  

Sergio Testi raggiunge l’obiettivo prefissato insieme alla direzione di rilancio ed immagine di Best Tours:
“Quando ho accettato la proposta di Alessandro Rosso -commenta Sergio Testi- sapevo che era una sfida importante ed oggi, raggiunti gli obiettivi economici e di posizionamento, si conclude la mia straordinaria esperienza in un Gruppo di sicuro successo”.
“Ringrazio Sergio Testi per quanto fatto in questi due anni e nomino Amministratore Delegato Paola Ricci, già responsabile Human Resources, un manager interno che, grazie alle sue esperienze manageriali maturate in Vodafone in ambito di vendite, acquisti e call center, riuscirà a seguire al meglio questo nuovo corso di Best Tours Italia” dichiara Alessandro Rosso, Presidente di Alessandro Rosso Group.
 

Tags:
besttours-paolaricci-rossogroup
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.