A- A+
Viaggi
Pedalando coi campioni a Fiuggi e in Alta Ciociaria

Fiuggi e l’Alta Ciociaria sono la destinazione ideale per chi vuole scoprire “in sella” alla propria bicicletta un territorio ricco di cultura, tradizione e folklore immerso nel verde. Panorami unici, borghi medioevali arroccati sulle colline, cantine e frantoi nelle quali degustare il vino Cesanese DOCG e l’olio locale. L’escursione si fa più interessante se come compagni di viaggio ci sono ciclisti professionisti, come gli atleti della Bardiani – CSF Pro Team e Acqua & Terme di Fiuggi.

In occasione del ritiro della squadra a Fiuggi, dal 17 al 20 luglio, l’agenzia per lo sviluppo del territorio e del turismo di Fiuggi e la squadra professionistica Bardiani-CSF hanno ideato un pacchetto esclusivo “Pedalando con i campioni” (valido il 18 e 19 luglio) che prevede oltre al soggiorno, la possibilità non solo di incontrare alcuni componenti della squadra, ma anche di effettuare un’uscita in bicicletta con loro. In particolare, sarà possibile conoscere Enrico Battaglin, Marco Canola, Stefano Pirazzi (vincitori di tappa del Giro d’Italia 2014), Donato De Ieso, Andrea Manfredi e Edoardo Zardini. Atleti che con dedizione e passione sostengono e fanno parte del progetto di squadra #Greenteam volto a investire sui giovani atleti italiani, da selezionare, far crescere negli anni e portare poi al successo internazionale. E’, inoltre, incluso un incontro con i tecnici della squadra e un incontro con il posturologo, Dott. Davide Del Verme.

Entro il 15 luglio, sul sito www.visitfiuggi.eu, sarà possibile compilare il modulo per prendere parte alla pedalata cicloturistica insieme ai ragazzi del team professionistico. Per completare una giornata da “campioni”, sarà possibile partecipare a una cena con la squadra venerdì 18 luglio.

Fiuggi
 


Dettagli pacchetto “Pedalare con i campioni”:

- 2 notti in trattamento di mezza pensione

- 1 uscita in bicicletta con professionisti della squadra Bardiani CSF (max 40 partecipanti – uscite il 18 e il 19 luglio)

- 1 incontro di 1 ora con i tecnici della squadra

- 1 incontro con posturologo della squadra

- 1 confezione da 6 bottiglie di Acqua Fiuggi

Prezzo: a partire da 150,00 euro (prezzo a persona in camera doppia/matrimoniale in hotel 3 stelle)

Validità: dal 18 al 19 luglio 2014

Fiuggi 2
 
Tags:
fiuggialta ciociariabardiani
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19

Jeep, RAM e FIAT insieme a (RED) per combattere AIDS e COVID-19


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.