A- A+
Viaggi

 

Alla Bit la Puglia con i suoi luoghi dell’Anima

 

 

Nomi famosi che hanno fatto la storia del giornalismo italiano, ma anche amministratori e dirigenti che hanno creduto nella grande forza della comunicazione

.  Si è svolto alla Bit di Milano 2013 il Premio Salento da comunicare, un premio giornalistico che Carmen Mancarella, direttore della rivista di turismo e cultura del Salento, Spiagge, da quest'anno in collaborazione con la Bottega d'arte Agostino Branca, riconosce a giornalisti che si sono distinti nell'opera di promozione  e divulgazione delle bellezze del Salento.

E' un innaffiatoio di creta, simbolo dell'intelligenza e della creatività dei contadini del Salento, l'oggetto che è stato consegnato ai giornalisti premiati. A firmarlo, trasformandolo negli originali Uccelli della Pioggia, è stato il maestro Agostimo Branca dell'omonima bottega d'arte di Tricase.



 

 

angelo salento

I PREMIATI - Premio Salento da comunicare 2013 ad Angelo Maria Perrino, direttore di Affaritaliani.it, a Maria Rita Grieco  e a Mauro Lozzi del Tg2 Sì viaggiare, a Emanuela Rosa Clot, direttore di Bell'Italia, a Tiziana e a Paolo Torino, editori di Canale 21, Napoli, a Elisabetta Colombo, collaboratrice de Il Giornale e del magazine Espansione. E per, la sezione Associazione regionale pugliesi di Milano, il Premio Salento da comunicare è stato conferito a Paolo Rausa, giornalista e scrittore salentino trapiantato a Milano.

Inaugurata quest'anno una nuova sezione: quella degli amministratori che hanno creduto e particolarmente sostenuto l'opera di valorizzazione del Salento. Premiati l'assessore al turismo della Regione Puglia, Silvia Godelli, il responsabile delle Azioni di Marketing dell'Agenzia Pugliapromozione, Alfredo De Liguori e l'assessore al turismo della Provincia di Lecce, Francesco Pacella.

Tags:
premiosalentocomunicareaffaritaliani.itangelo maria perrinobitturismo
in evidenza
Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo

Lato A e B da urlo. LE FOTO

Maria Moran mozzafiato, la Diletta Leotta del calcio spagnolo


in vetrina
Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile

Automotive, da ALD arrivano nuove soluzioni di mobilità sostenibile


motori
BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

BMW XM, alte prestazioni a trazione elettrificata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.