A- A+
Viaggi

 

Alla Bit la Puglia con i suoi luoghi dell’Anima

 

 

Nomi famosi che hanno fatto la storia del giornalismo italiano, ma anche amministratori e dirigenti che hanno creduto nella grande forza della comunicazione

.  Si è svolto alla Bit di Milano 2013 il Premio Salento da comunicare, un premio giornalistico che Carmen Mancarella, direttore della rivista di turismo e cultura del Salento, Spiagge, da quest'anno in collaborazione con la Bottega d'arte Agostino Branca, riconosce a giornalisti che si sono distinti nell'opera di promozione  e divulgazione delle bellezze del Salento.

E' un innaffiatoio di creta, simbolo dell'intelligenza e della creatività dei contadini del Salento, l'oggetto che è stato consegnato ai giornalisti premiati. A firmarlo, trasformandolo negli originali Uccelli della Pioggia, è stato il maestro Agostimo Branca dell'omonima bottega d'arte di Tricase.



 

 

angelo salento

I PREMIATI - Premio Salento da comunicare 2013 ad Angelo Maria Perrino, direttore di Affaritaliani.it, a Maria Rita Grieco  e a Mauro Lozzi del Tg2 Sì viaggiare, a Emanuela Rosa Clot, direttore di Bell'Italia, a Tiziana e a Paolo Torino, editori di Canale 21, Napoli, a Elisabetta Colombo, collaboratrice de Il Giornale e del magazine Espansione. E per, la sezione Associazione regionale pugliesi di Milano, il Premio Salento da comunicare è stato conferito a Paolo Rausa, giornalista e scrittore salentino trapiantato a Milano.

Inaugurata quest'anno una nuova sezione: quella degli amministratori che hanno creduto e particolarmente sostenuto l'opera di valorizzazione del Salento. Premiati l'assessore al turismo della Regione Puglia, Silvia Godelli, il responsabile delle Azioni di Marketing dell'Agenzia Pugliapromozione, Alfredo De Liguori e l'assessore al turismo della Provincia di Lecce, Francesco Pacella.

Tags:
premiosalentocomunicareaffaritaliani.itangelo maria perrinobitturismo
in evidenza
Peggior partenza dal 1961-62 Col Milan Allegri sbaglia i cambi

Disastro Juventus

Peggior partenza dal 1961-62
Col Milan Allegri sbaglia i cambi

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata

Ford: arriva la nuova Fiesta connessa ed elettrificata


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.