A- A+
Viaggi
Qatar Airways regala 300 rose a sorpresa ai suoi passeggeri per San Valentino
Qatar Airways stupisce i suoi passeggeri con un’inaspettata sorpresa nel giorno più romantico dell’anno.

Qatar Airways regala 300 rose ai suoi passeggeri e un upgrade in Business Class a una fortunata coppia

 

 

Qatar Airways stupisce i suoi passeggeri con un’inaspettata sorpresa di San Valentino: la compagnia aerea di Doha ha celebrato la festa degli innamorati facendo trovare ai passeggeri del volo QR127 Doha-Milano Malpensa 300 rose sul nastro del ritiro bagagli. A una fortunata coppia, inoltre, Qatar Airways ha regalato un upgrade gratuito in Business Class per rendere ancora più memorabile il loro viaggio romantico verso le Maldive.

Il ritorno da un viaggio non è poi così spiacevole. E’ questo quello che hanno pensato oggi gli oltre 250 passeggeri del volo QR127 di ritorno a Milano Malpensa da Doha. La compagnia di bandiera dello Stato del Qatar ha stupito gli ignari passeggeri con una sorpresa inaspettata: arrivati all’aeroporto di destinazione, i viaggiatori hanno trovato ad attenderli sul nastro del ritiro bagagli – oltre alle proprie valigie - 300 rose con un’etichetta bagaglio pensata per l’occasione da parte della compagnia Mediorientale.

Ma non è tutto: lo staff Qatar Airways dell’aeroporto Milano Malpensa ha lasciato a bocca aperta una fortunata coppia di viaggiatori, regalando loro un upgrade gratuito in Business Class per rendere ancora più indimenticabile il giorno più romantico dell’anno e il loro viaggio verso le Maldive.

 

 

Qatar Airways: rendere memorabile l'esperienza di viaggio dei passeggeri

 

 

"Quest'anno abbiamo voluto affiancare alla nostra tradizionale campagna promozionale dedicata alle coppie qualcosa di più personale per rendere memorabile il viaggio dei nostri passeggeri e regalare loro un sorriso" ha dichiarato Mate Hoffmann, Country Manager Italy and Malta. “Ispirati dall’importanza di offrire a tutti i nostri passeggeri la miglior esperienza a bordo possibile, oggi abbiamo voluto aggiungere un ulteriore momento per rendere ancora più speciale l’esperienza di viaggio dei nostri clienti. Inoltre, con le nuove frequenze appena inaugurate dai quattro scali di Roma, Milano, Venezia e Pisa che si traducono in oltre 5.000 posti in più la settimana dall'Italia, sarà ancora più semplice per gli Italiani raggiungere le destinazioni della loro luna di miele (e non solo) a bordo di un aeromobile Qatar Airways, potendo scegliere fra le oltre 150 destinazioni servite dalla Compagnia dall’Italia”.

Tags:
qatar airwayssan valentinosorpresamate hoffmannesperienza viaggio





in evidenza
Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove

Che tempo che fa

Fazio annuncia 3 ospiti da urlo e una star di Sanremo. Nuovo colpo del Nove


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

DS Automobiles, ordinabili in Italia le nuove Hybrid: DS 3 e DS 4

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.