A- A+
Viaggi
Qatar Airways, rivelati importanti piani di espansione e 16 nuove destinazioni
Qatar Airways rivela importanti piani di espansione e 16 nuove destinazioni nel giorno di apertura di ITB Berlin 2018.

Qatar Airways svela piani di espansione e nuove destinazioni all'ITB Berlin 2018

 

 

Qatar Airways rivela importanti piani di espansione e 16 nuove e interessanti destinazioni nel giorno di apertura di ITB Berlin 2018. Il nuovo stand espositivo della compagnia aerea dello Stato del Qatar è stato svelato proprio durante la cerimonia di apertura, compresa un'esposizione a grandezza naturale dell’innovativo e pluripremiato sedile della Business Class 'Qsuite'. Ospitato da Sua Eccellenza Al Baker, alla presentazione hanno partecipato l'Ambasciatore del Qatar in Germania, Sua Eccellenza Sheikh Saoud Bin Abdulrahman Al Thani, oltre a una serie di ospiti media e VIP internazionali.

Alla conferenza stampa di Qatar Airways, alla presenza di quasi 200 media internazionali, Sua Eccellenza Al Baker ha annunciato una serie di imminenti nuove destinazioni in tutto il mondo, in linea con altri importanti piani di espansione, incluso l'annuncio che Qatar Airways sarà la prima compagnia aerea del Golfo a offrire un servizio diretto per il Lussemburgo. Sono molte le nuove destinazioni che saranno lanciate dalla compagnia aerea, tra cui Londra Gatwick (Regno Unito); Cardiff (Regno Unito) Lisbona (Portogallo); Tallinn (Estonia); La Valletta (Malta); Cebu e Davao (Filippine); Langkawi (Malesia); Da Nang (Vietnam); Bodrum (Antalya) e Hatay (Turchia); Mykonos e Salonicco (Grecia) e Málaga (Spagna). Inoltre, i servizi per Varsavia, Hanoi, Ho Chi Minh City, Praga e Kiev aumenteranno ad una doppia frequenza giornaliera, mentre i servizi per Madrid, Barcellona e le Maldive aumenteranno fino a tre frequenze giornaliere. L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza Akbar Al Baker, ha dichiarato: "Qatar Airways è estremamente entusiasta di annunciare un'ulteriore espansione con un numero significativo di nuove destinazioni da aggiungere alla nostra vasta rete globale, che saranno disponibili per i nostri passeggeri tra il 2018 e il 2019. Questo è un riflesso diretto del nostro impegno nel collegare i viaggiatori di tutti gli angoli del mondo in un modo che sia conveniente e di valore per loro. Siamo impegnati a portare avanti la nostra ambiziosa strategia di crescita al fine di essere in grado di offrire ai nostri passeggeri la scelta più ampia possibile e di portarli ovunque desiderino andare nel mondo”.

 

 

 

L'ad Di Qatar Airways, all'ITB Berlin 2018, parla del blocco aereo sul Qatar e presenta il nuovo stand espositivo della compagnia

 

 

L'AD di Qatar Airways ha anche parlato del blocco aereo sul Qatar: "Durante l’embargo, Qatar Airways ha continuato la sua espansione, ha proseguito la sua marcia in avanti. Abbiamo continuato il servizio nel nostro Paese e siamo diventati più orgogliosi come nazione. Il blocco ha reso il mio sovrano un'icona. Oggi siamo più indipendenti di quanto non fossimo nove mesi fa. Siamo molto motivati e Qatar Airways continuerà ad espandersi e a portare alta la bandiera del nostro Paese in tutto il mondo".

Il nuovissimo stand espositivo presentato alla cerimonia è stato progettato secondo il concetto di 'realtà aumentata'. Il nuovo stand presenta infatti uno schermo digitale a 360 ° che avvolge l'intero stand riproducendo l’esperienza di viaggio a cinque stelle offerta da Qatar Airways; mentre la riproduzione dell’intrattenimento in volo consente agli ospiti di accomodarsi virtualmente su uno dei sedili della Business Class, grazie anche alla riproduzione a grandezza naturale dell’innovativo e pluripremiato sedile della Business Class 'Qsuite' che rispecchia il concetto di “First in Business Class”.

 

 

I progetti di sviluppo di Qatar Airways per il prossimo anno

 

 

Sono stati inoltre discussi ulteriori sviluppi per il prossimo anno, tra cui le nuove sponsorizzazioni sportive che si aggiungono al portfolio della compagnia aerea. Qatar Airways è già infatti lo sponsor ufficiale di molti eventi sportivi di alto livello, tra cui la FIFA World Cup Russia™ 2018, la FIFA World Cup Qatar 2022 e la FIFA Club World Cup, che riflettono i valori dello sport come mezzo per unire le persone, valori che Qatar Airways sposa da sempre e che sono al centro della filosofia della compagnia con il suo motto “Going Places Together”. Qatar Airways gestisce attualmente una moderna flotta di oltre 200 velivoli attraverso il suo hub, l'aeroporto internazionale di Hamad (HIA). Proprio il mese scorso, la compagnia aerea ha dato il benvenuto all'Airbus A350-1000, del quale è il cliente di lancio globale. Ospiti e visitatori di ITB Berlin sono invitati a rilassarsi nella 'First in Business' Qsuite presso lo stand di Qatar Airways al padiglione 2.2, stand 207 e 208, aperto dal 7 all'11 marzo.

Tags:
qatar airwaysespansionenuove destinazioniitb berlin 2018akbar al baker





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.