A- A+
Viaggi
Relais Palazzo Viviani tra Romagna e Marche. Lusso e relax

Circondato da un bellissimo giardino, domina un paesaggio panoramico caratterizzato da torri isolate e rocche, antiche pievi e piccoli centri storici.
I toni naturali della terra in tutto il borgo e l'antico castello, e gli antichi oggetti sparsi tra le vie, trasporteranno la vostra immaginazione al tempo del medioevo. Relais Palazzo Viviani offre una vasta gamma di sistemazioni, per una fuga romantica o un’incantevole vacanza con la famiglia o gli amici. Le camere sono elegantemente arredate, con attenzione a tutti i dettagli, ispirando un senso di piacere e d’intimità.

Le sette camere standard sono situate in una discreta separata residenza, la Casa del Pittore (casa del pittore). La grande piscina all'aperto di fronte alla casa garantisce una posizione unica per rilassarsi dopo un’intensa giornata tra le numerose attrazioni culturali e ricreative della zona. 

Le otto camere superior sono situate nel Borgo degli Ulivi, una perfetta combinazione di assoluta privacy e gli standard più elevati e servizi. Circondate da un’incantevole coltre di verde, le camere sono in perfetta armonia con la natura e offrono una splendida vista sulle colline. I bagni sono spaziosi e accoglienti, con vasche da bagno con doccia.

Le venti camere premium sono situate principalmente nel Borgo degli Ulivi. La camera premium situata nel castello offre la perfetta combinazione tra privacy assoluta ed il massimo comfort con il fascino di un antico residenza. Le camere situate nel Borgo degli Ulivi sono dotate delle più moderne tecnologie e offrono una bella terrazza con vista sulle colline. 

Le undici camere family sono situate principalmente all'interno del castello oltre che nel Borgo degli Ulivi. Le camere sono ideali per lunghi soggiorni e offrono ampi spazi ed alcune anche una cucina privata. Le camere sono state progettate per offrire la migliore comodità e spazio, garantendo un ambiente piacevole per rilassarsi dopo una giornata intensa tra le attrazioni locali. I bagni sono spaziosi e accoglienti, con doccia o vasca. 

Situate all'interno del principale edificio di Palazzo Viviani, le 5 junior suite offrono il massimo del lusso e del comfort. Ognuna ha il proprio nome e personalità. Tra queste spicca la Suite degli Affreschi, finemente decorata con affreschi datati alla metà del 19° secolo. A disposizione degli ospiti vi sono piacevoli spazi comuni, come l'incantevole soggiorno con un grande camino o nella sala lettura. I bagni sono spaziosi e accoglienti, con vasche da bagno.

Relais Palazzo Viviani offre una vasta gamma di scelte culinarie. Cominciamo con l'eleganza de Il Ristoro Ristorante all'interno dell'edificio principale di Palazzo Viviani, e situato nelle vecchie cantine che offrono alta cucina di stagione. In alternativa si può provare l'Osteria dell'Accademia, dove potrete trovare le ricette ispirate alla cucina tradizionale locale. L’Osteria vanta una splendida terrazza da dove si può ammirare il mare. La ricca colazione a buffet viene servita ogni mattina presso il ristorante Il Ristoro.

Palazzo Viviani è una scelta elegante e sofisticata per eventi speciali in primavera e in estate fino a un massimo di 500 persone. I 400 metri quadrati del La Corte degli Ulivi Congress Center è il luogo ideale ed attrezzato per piccole riunioni o grandi meeting e congressi.

Durante l’anno nel borgo medievale di Montegridolfo vengono organizzati eventi ispirati alla cultura ed alle tradizioni popolari, rievocazioni storiche, giochi medievali, concerti, spettacoli teatrali. I suggestivi viottoli diventano gallerie d’arte, ospitano artigiani esperti in mestieri dimenticati e le piazzette si trasformano in magici palcoscenici per rappresentazioni artistiche.

Tags:
relais-palazzo-viviani-lusso-relax
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.