San Valentino, 5 hotel per una notte piccante. Lo speciale
La festa degli innamorati è alle porte ed inizia l’affannosa ricerca al regalo perfetto per il proprio partner. Per chi quest’anno vuole osare di più rispetto ai classici fiori o cioccolatini, trivago.it propone di trascorrere una notte in HOT…el. Cinque strutture (nella gallery sopra) che mettono alla porta i freni inibitori offrendo stanze dove lasciarsi andare ad una notte di passione, tra specchi, gabbie e vasche giganti.
Propeller Island City Lodge – Berlino - Germania
L’artista tedesco Lars Stroschen ha pensato di trasformare quello che prima era uno studio di registrazione in uno degli hotel più irriverenti del mondo. Il Propeller Island City Lodge è composto da 30 stanze dai temi più disparati partendo dalla “Mirror room”, completamente ricoperta di specchi, fino ad arrivare alla camera “Two lions” con tanto di due enormi gabbie usate come letti. Ambienti dove anche i più timidi riusciranno a dare spazio alle proprie fantasie.
Hotel Amour – Parigi - Francia
Nel cuore di Pigalle, l’anima più sexy e sfrenata di Parigi, l’hotel Amour si distingue per il suo stile unico che mischia erotismo ed arte. In ognuna delle 20 camere si trovano infatti opere di design industriale arricchite con un tocco noir, come ad esempio una stanza con pareti nere ed oltre 200 sfere colorate che pendono dal soffitto. Ad arricchire il tutto, un meraviglioso giardino dove concedersi brunch in pieno stile parisienne.
Hotel Pelirocco – Brighton – Regno Unito
In pieno stile pop art, l’hotel Pelirocco si distingue totalmente dalla massa: non sono molti infatti gli hotel che forniscono un vero e proprio servizio “hot”. Gli ospiti possono infatti richiedere un kit monouso, completo di ogni sex toy disponibile sul mercato, da utilizzare con il proprio partner. Il tutto negli affascinanti ambienti tematici ricreati in ognuna delle 19 stanze, tra letti principeschi e colorati arredamenti kitsch.
3.14 Hotel – Cannes - Francia
Che il 3.14 hotel di Cannes sia una struttura lontana dalla massa lo si percepisce già in reception: all’ingresso svettano due colorati pappagalli, simbolo delle coppie innamorate che qui trovano un rifugio idilliaco. Tra le numerose stanze a tema, quella più piccante è la ”Europe suite” con un enorme letto a baldacchino e arredamenti totalmente rossi. Chi vuole provare emozioni forti può inoltre noleggiare una moltitudine di sexy toy, con servizio di consegna direttamente in stanza.
Crazy Bear Beaconsfield – Beaconsfield – Regno Unito
Quello che fino a pochi anni fa era un vecchio edificio del XV secolo, oggi è stato restaurato in ogni minimo dettaglio tanto da essere considerato tra i migliori hotel al mondo. Il Crazy Bear Beaconsfield ha un carattere volutamente sexy e trasgressivo, ricreando in ogni suite un ambientazione dalle venature dark con tanto di pareti scure ed un’enorme vasca da bagno posta in ogni stanza dove trasformare in realtà anche le fantasie più nascoste.
LE ALTRE PROPOSTE PER SAN VALENTINO:
San Valentino/ Romantico weekend a Vienna: ecco la guida
LAST MINUTE / Le proposte più belle per un San Valentino sulla neve
IDEE/ San Valentino alternativo: dormire in un igloo a 2.000 metri
Viaggi a San Valentino/ Mete calienti per romantici innamorati
IDEE/ Speciale San Valentino a Bolzano
Carciofo e cavolfiore afrodisiaci. S. Valentino, addio ostriche e champagne