San Valentino a Parigi: i 5 indirizzi di ristoranti per "fare colpo"
L'amore sboccia all'ombra della Tour Eiffel, si sa. Per il 14 febbraio, ma anche per ogni altro giorno dell'anno in cui si desidera "tubare" in pace, ecco i cinque bar e ristoranti suggeriti dal quotidiano francese Le Figaro. Cinque indirizzi di charme per chi vuole avere successo all'appuntamento più importante per gli innamorati.
INNOVATIVO/ Hai Kai - 104 quai de jemmapes, 75010 Parigi, Francia
Appena aperto, fondato da tre giovani donne. In serata, le foglie di eucalipto e le candele accese creano un'atmosfera intima e rilassante. Il menù è creativo e attento ad utilizzare ingredienti biologici.
PASSIONALE/ Anahi - 49,rue Volta, Parigi, Francia (Notre Dame / Marais)
Decorazioni retrò, ma atmosfera caliente e un'ottima carne alla brace della Pampa. La semi-oscurità rende affascinante la serata... vamos!
CHIC/ Compagnie des Vins Supernatural - 7 Rue Loubineau, 75006 Paris, France
Atmosfera molto chic e una selezione accurata di vino per chi ama una seduzione classica. Un buon bicchiere accompagnato da prosciutto iberico, prosciutto con tartufi, mortadella con semi di finocchio, formaggi, burrata...
CREATIVO/ Roseval - 1, rue Eupatoria, 75020 Parigi, Francia
Tvoli in legno, candele, lampadari di cristallo, mattoni a vista. Aria da classico bistrot francese, ma cucina attenta alla qualità e ricca di abbinamenti particolari.
BUCOLICO/ Hotel Particulier Montmartre - 23, avenue Junot | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia
Un'antica dimora trasformata in residenza di charme, con un ampio gardino, per un'atmosfera bucolica senza allontanarsi dalla città.
Guarda la gallery - Arriva la sveglia-vibratore, per risvegli piacevolissimi...