A- A+
Viaggi
Sciare in Central Park ? A gennaio si può, volando a New York a prezzi di saldo

Il mese di Gennaio a New York offre un fitto programma di eventi, che rendono la Grande Mela meta ideale per una vacanza di svago e arricchimento culturale.

E fino al 31 gennaio il tutto è a prezzi di saldo con le offerte di British Airways. 
La compagnia aerea britannica, infatti, fino al 27 Gennaio, propone una vasta scelta di viaggi a voli scontati: fare una passeggiata lungo le coste di Miami, visitare l’affascinante New York, scoprire le meraviglie di Singapore e Hong Kong saranno sogni a portata di un semplice click, acquistando la propria vacanza dal sito ba.com.
 
inoltre sconti anche con British Airways Holidays, dal 15% al 20% in meno sui servizi di terra come hotel e noleggio auto, quando si acquistano insieme al volo, per dare a tutti i clienti la tranquillità di una vacanza ben organizzata e completa.

Tornando alle opportunità di New York, si può trascorrere una serata indimenticabile in compagnia della Shen Yun Performing Arts. La Shen Yun Performing Arts con spettacoli di danza tradizionale cinese abbinati a costumi mozzafiato. Presso il David H Koch Theater dal 9 al 18 gennaio.

Se preferite il cinema un must per gli appassionati è il New York Jewish Film Festival è una prestigiosa vetrina annuale per i film provenienti da tutto il mondo che esplorano la cultura ebraica. Al Lincoln Center, dal 14 al 29 gennaio – Il festival include una mostra dedicata al compianto e pluripremiato cineasta Saul Bass.

Per ripercorrere la storia civile degli Stati Uniti ecco, sempre in gennaio, la più grande celebrazione di New York della vita e delle opere di Martin Luther King, presso la Brooklyn Academy of Music. Questo evento annuale prevede musica dal vivo, proiezioni di film e mostre d'arte dedicati al grande e compianto leader dei diritti civili.

Gli amanti del Balletto potranno prenotare i posti per assistere agli spettacoli del celebre New York City Ballet, che si esibirà per sei settimane a partire dal 20 gennaio al Lincoln Center. La serie di performance inizierà con una serata tutta dedicata a Balanchine e comprenderà diverse interpretazioni di Romeo e Giulietta.

Infine il Food sarà protagonista con stand dedicati agli assaggi di deliziosi piatti della cucina internazionale al The New York Times Travel Show – dal 23 al 25 gennaio presso il Jacob K. Javits Convention Center.

Infine per attività davvero originali da non perdere Central Park dal 25 gennaio, quando una coltre di neve trasformerà l'area del Naumburg Bandshell in un parco giochi per gli sport sulla neve per il Winter Jam. Sci di fondo e snowboard sono tra le emozionanti attività a disposizione durante questo fantastico evento per famiglie a ingresso libero.

Tags:
newyork-eventi-scidifondo-centralpark-britishairways
in evidenza
Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

Striscia la Notizia, sexy veline

Giulia Pelagatti... a tutto sport
Talisa Ravagnani, ex star di Amici

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.