GBreak, l'evento gay dell'inverno 2014
Basta con la solita settimana bianca, anche quest'anno sta per arrivare GBreak, l'evento gay invernale italiano. Un’esperienza unica nel suo genere che è arrivata alla sua decima edizione. Come di consueto si svolgerà durante il ponte dell’Immacolata, dal 5 all'8 dicembre. Dopo le passate edizioni, organizzate in Vialattea e sulle Dolomiti, quest'anno è stato scelto il Passo del Tonale.
Un evento ricco di ospiti e di novità aspetta tutti i partecipanti di GBreak10 – Anniverary: saranno infatti ben 4 i Djs che si alterneranno alla consolle in discoteca e durante gli aperitivi ad alta quota. Manuela Doriani direttamente da M2O e dal GAY VILLAGE DI ROMA, Moira Dj dal PADOVA PRIDE VILLAGE, Giorgino Dj dal ONEWAY di Milano e Nacky dalla serata FUNNY’S.
Il tutto continuerà con una serie di spettacoli firmati da La Cesira da Zelig, Striscia la notizia e Velone, Regina Miami, Paolo Tuci, Mirko Oliva dal Muccassassina, Ines Rodriguez, Jasmine Jhons, La Caloggera e Madama Twirly.
Tutto nella cornice del Passo del Tonale, tra le cime dell’Adamello. Ma non pensate solo alla neve, GBreak è stato pensato anche per chi non scia e vuole occupare le giornate con la lotta di sumo sulla neve all’interno di palle gonfiabili, con le motoslitte o i Go Kart da ghiaccio.
Anche quest'anno l'ospite d’onore dell’evento sarà il primo cittadino della comunità gay italiana, Mister Gay Italia 2014, Arziom Cristofaro. http://www.gbreak.it/