A- A+
Viaggi
GBreak, l'evento gay dell'inverno 2014

Basta con la solita settimana bianca, anche quest'anno sta per arrivare GBreak, l'evento gay invernale italiano. Un’esperienza unica nel suo genere che è arrivata alla sua decima edizione. Come di consueto si svolgerà durante il ponte dell’Immacolata, dal 5 all'8 dicembre. Dopo le passate edizioni, organizzate in Vialattea e sulle Dolomiti, quest'anno è stato scelto il Passo del Tonale.

Un evento ricco di ospiti e di novità aspetta tutti i partecipanti di GBreak10 – Anniverary: saranno infatti ben 4 i Djs che si alterneranno alla consolle in discoteca e durante gli aperitivi ad alta quota. Manuela Doriani direttamente da M2O e dal GAY VILLAGE DI ROMA, Moira Dj dal PADOVA PRIDE VILLAGE, Giorgino Dj dal ONEWAY di Milano e Nacky dalla serata FUNNY’S.

Il tutto continuerà con una serie di spettacoli firmati da La Cesira da Zelig, Striscia la notizia e Velone, Regina Miami, Paolo Tuci, Mirko Oliva dal Muccassassina,  Ines Rodriguez,  Jasmine Jhons, La Caloggera e Madama Twirly.  

Tutto nella cornice del Passo del Tonale, tra le cime dell’Adamello. Ma non pensate solo alla neve, GBreak è stato pensato anche per chi non scia e vuole occupare le giornate con la lotta di sumo sulla neve all’interno di palle gonfiabili, con le motoslitte o i Go Kart da ghiaccio.

Anche quest'anno l'ospite d’onore dell’evento sarà il primo cittadino della comunità gay italiana, Mister Gay Italia 2014, Arziom Cristofaro.  http://www.gbreak.it/

Tags:
gbreakponteimmacolataneveimbarcogaynacky
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.