A- A+
Viaggi
Sicilia, Settimana dello Sport al CDSHotels - Terrasini - Città del Mare

Tornei, allenamenti, lezioni nelle discipline olimpiche! Dal 7 al 13 luglio al Terrasini Città del Mare – CDSHotels (www.cdshotels.it) si svolgerà la Settimana dello Sport. Maestri e animatori guideranno i bambini e le bambine, i ragazzi e le ragazze ma anche (volendo) i loro genitori, alla scoperta delle più amate discipline all’insegna dei grandi valori dello Sport.

In una terra magica come la Sicilia, amata da tutti i popoli del Mediterraneo, e prima di tutto dai Greci, che hanno inventato le intramontabili Olimpiadi, i fortunati, che potranno prenotare la loro vacanza al Terrasini – Città del Mare, dal 7 al 13 luglio, potranno vivere  momenti unici. Parteciperanno infatti alla simulazione della Cerimonia di apertura delle Olimpiadi e potranno sentirsi in questo modo piccoli grandi Campioni!

Il Terrasini - Città del Mare sorge a terrazza sul mare, affacciandosi su una spettacolare Baia. Vicinissimo all’aeroporto internazionale di Palermo e, ad appena mezz’ora di distanza dalla stazione ferroviaria, ha ben quattro ristoranti, centro benessere, centro congressi, area shoopping e ben quattro piscine di cui una olimpionica. E’ famoso al mondo per il Toboggan, lo scivolo d’acqua più grande d’Europa che permette di tuffarsi direttamente nello splendido e azzurro mare della Sicilia, dopo aver provato emozioni irripetibili.

Dal 2 giugno a firmare la gestione del Terrasini - Città di Mare è CDHotels la catena alberghiera pugliese che fa della qualità dei servizi la sua mission aziendale.

 

 

Commenti
    Tags:
    siciliacdshotelsterrasini città del mare
    in evidenza
    Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

    Costume

    Gregoraci lascia la casa di Briatore
    Racconto in lacrime sui social

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    DS Automobiles anticipa il futuro Full eletric con DS3 Crossback E-Tense

    DS Automobiles anticipa il futuro Full eletric con DS3 Crossback E-Tense


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.