A- A+
Viaggi
TownHouse 70: charme e stile per nuovi hipster

A Torino troviamo cura del dettaglio, attenzione al cliente e posizione invidiabile. Questi i tre "Must" del TownHouse 70, il boutique hotel nella capitale piemontese, membro della famiglia TownHouse Italy insieme alle cugine strutture milanesi, tra cui il recente TownHouse Galleria, parte dell'Alessandro Rosso Group.

Da seganalare in questo indirizzo torinese, due vere chicche: la terrazza al primo piano ricavata all'interno del cortile residenziale e la "TownHouse Table" per il breakfast.

townhouse70 2 (3)
 

Un tavolone quadrato da oltre venti posti con vista sulla piacevole via XX Settembre. Qui ci si gode la colazione leggendo un quotidiano, guardando le news e scambiando qualche commento con altri ospiti.

townhouse70 3 (3)
 

Il TownHouse 70  conta quarantotto camere di cui diciotto junior suite, tutte ben disposte su tre piani, alcune con il balcone sulla via. All'interno tutto il necessario per un soggiorno comodo e piacevole. Da notare la disponibilità dei Canali Sky sul televisore e gli ottimi prodotti da bagno della linea "Ortigia".

Le piccole attenzioni non mancano e fanno la differenza: un biglietto di benvenuto personalizzato e vergato a mano e il "ripasso" della camera per la notte con cioccolatino sul cuscino.

Capitolo breakfast superato a pieni voti: pasticceria fresca, salato di qualità, scrambled eggs fatte come si deve e rinnovate di frequente. Succhi e spremute di vera frutta. 

Servizio al tavolo professionale e con un sorriso in più. Così come in Reception dove il consiglio giusto per muoversi in città non manca mai.

Personale coordinato da Luca Lagrasta, resident manager.

Luogo ideale sia per un soggiorno business che per una pausa di cultura e turismo a Torino, una delle città più fotografate d'Italia e ricca di mostre, monumenti e occasioni particolari.

Il Museo del Cinema è a due passi, così come quello egizio, oppure le vestigia reali di Palazzo Madama e il duomo con la Cappella della Santa Sindone.

Il TownHouse non ha ristorante, ma i dintorni offrono una ampia ed interessante scelta.

 

Tags:
townhouse-torino-hotel-boutique-rossogroup
in evidenza
"Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

Spettacoli

"Governo ma non troppo..."
Crozza imita Speranza. VIDEO

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
CUPRA Born,ordinabile in Italia

CUPRA Born,ordinabile in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.