A- A+
Viaggi

Agevolazioni e sconti per i titolari CartaFRECCIA che sceglieranno di trascorrere una giornata a Gardaland, il Parco Divertimenti N. 1 in Italia. I possessori della carta fedeltà Trenitalia, infatti, potranno beneficiare di uno sconto di 7,50 euro sul prezzo d’ingresso a Gardaland, tutti i giorni fino al 3 novembre 2013 per biglietti a tariffa intera diurna. Una ghiotta occasione per approfittare di una lunga giornata al Parco che, fino al 10 settembre, prolunga l’orario di apertura fino alle 23.00 e per godere delle fantastiche attrazioni: Adrenaliniche, Fantasy o Adventure. Da non perdere anche i magnifici show outdoor e indoor, primo fra tutti la novità 2013 di Gardaland: Madagascar Live! It’s Circus Time, un fantastico spettacolo dal vivo con le stelle del celeberrimo cartone animato della DreamWorks Animation, Madagascar. Uno show imperdibile, studiato nei minimi particolari: l’immensità delle scenografie è sottolineata da uno spettacolare utilizzo delle luci di scena, coinvolgenti musiche e strabilianti effetti speciali. Ma Alex, Gloria, i Pinguini & Co. non sono gli unici ad esibirsi sul palco: la loro nuova fantastica avventura è accompagnata da un cast di bravissimi ballerini, cantanti e acrobati che rendono ancora più singolare lo show.


 
Inoltre, per la sola giornata del 6 settembre 2013, i soci CartaFRECCIA potranno visitare il Parco al prezzo di 23 euro. Per ottenere le riduzioni basterà esibire alle casse di Gardaland la tessera Trenitalia e i coupon dell’iniziativa scaricabili dal sito trenitalia.com.
 
Agevolazioni anche sul prezzo dei biglietti del treno per raggiungere Peschiera del Garda, la cui stazione dista solo 2 km da Gardaland, con un servizio gratuito di bus navetta. I titolari CartaFRECCIA, acquistando i biglietti di andata e ritorno presso le Agenzie di Viaggio convenzionate Trenitalia o l’Ufficio Gruppi di Verona, otterranno riduzioni per viaggiare in Business, Premium e Standard dei Frecciarossa e in 1a e 2a classe di Frecciargento, Frecciabianca e Intercity.

Tags:
trenitaliagardalandcartafreccia
in evidenza
Gregoraci lascia la casa di Briatore Racconto in lacrime sui social

Costume

Gregoraci lascia la casa di Briatore
Racconto in lacrime sui social

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida

Citroën C5 Aircross hybrid plug-in: amplifica il piacere di guida


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.