A- A+
Viaggi
TTG Italia a Parigi per raccontare le ripercussioni sul turismo

PARIGI IN PRESA DIRETTA:  IL REPORTAGE DI TTG ITALIA, LA RIVISTA B2B LEADER NEL TURISMO

Il direttore Remo Vangelista nella capitale francese racconta le ripercussioni per l’industria turistica
#ttgparisreport

 

Il cuore di Parigi batte. E batte forte a dimostrazione del fatto che il terrore non la può fermare. Con un reportage dalle strade della capitale francese, Remo Vangelista, direttore di TTG ITALIA la rivista di Rimini Fiera leader nel settore del turismo B2B, seguirà in prima persona i punti strategici per il turismo e per i viaggiatori, a partire dall’aeroporto Charles de Gaulle e dalle stazioni, passando alle principali attrazioni di Parigi, per fornire in diretta quante più informazioni possibili su come cerca di ripartire una delle più importanti destinazioni turistiche del mondo.
Il reportage in tempo reale sul sito  www.ttgitalia.com e sui social con l’hashtag #ttgparisreport.
“Agli 80.000 abbonati al nostro TTG Report quotidiano – spiega Vangelista, inviato da oggi a Parigi – vogliamo raccontare il funzionamento dei luoghi turistici e nevralgici della città. Dall’aeroporto, fra i primi tre in Europa fino all’accesso ai luoghi di interesse turistico di una delle capitali più visitate al mondo”. L’obiettivo di TTG ITALIA è quello di dare un servizio al mercato, rassicurarlo ed informarlo su ciò che sta avvenendo a Parigi, letto con gli occhi chi conosce il settore e sa qual sono le informazioni utili per svolgere al meglio il lavoro.
Oltre all’aeroporto, saranno verificate le condizioni di accesso e la qualità dei servizi di luoghi come i Campi Elisi, la torre Eiffel, Place de la Republique, il Louvre, gli Info Paris, i mercatini natalizi che si avvieranno già oggi. Una testimonianza in diretta.
“Sarà un servizio - dice Vangelista - reso all’economia turistica. Vogliamo raccontare che il turismo va avanti, che deve andare avanti, a tutela dell’interesse delle imprese che vogliono informazioni mirate e concrete. Di fronte a questi momenti drammatici c’è la reazione dei cittadini che vogliono proteggere la loro libertà, ma ci deve essere anche la reazione dei settori economici, a tutela dei fatturati e quindi dell’occupazione”.
A spingere TTG ITALIA verso questa iniziativa, l’enorme successo emerso dalle informazioni offerte a distanza in questi giorni, con oltre 7000 utenti unici (giornalieri) al portale online, numero enorme per un sito di informazioni B2B. "Appena appresa l’iniziativa - conclude il direttore di TTG ITALIA - soggetti istituzionali, compagnie aeree e imprese del turismo connesse col mercato turistico francese hanno voluto coinvolgersi per partecipare a questo flusso di informazioni.
 

Tags:
ttg-italia-parigi-turismo
in evidenza
Messi il Re Mida del calcio 110 milioni per tre anni al PSG

Neymar superato da Leo

Messi il Re Mida del calcio
110 milioni per tre anni al PSG

i più visti
in vetrina
Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


casa, immobiliare
motori
SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona

SEAT MÓ eScooter 125: il primo motociclo elettrico della Casa di Barcellona


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.