A- A+
Viaggi
Vacanze, ecco tre nuove proposte di viaggi di Anda per ripartire dall'Italia

Partire, scoprire e condividere. Si fonda su questi tre concept la nuova campagna di gruppo “Ripartiamo dall’Italia” di Anda, il brand di Eden Viaggi che offre ai viaggiatori la possibilità di immergersi nell’essenza vera dei luoghi, con viaggi organizzati in piccoli gruppi con un team leader, lancia la sua nuova linea di viaggi in Italia con tre nuovissimi tour in Sicilia, Sardegna e Puglia.

Tutti i tour di Anda sono pensati per chi ama viaggiare in tutto il mondo con nuovi compagni di avventura, uniti dallo stesso desiderio di scoperta autentica e voglia di condivisione prima, durante e dopo il viaggio. Questo concept dei viaggi di gruppo viene ora portato nei tour in Italia, dove il senso resta quello dei viaggi in libertà, con una totale autonomia di scelta su come viaggiare e cosa fare, senza rinunciare alla voglia di vivere una vacanza particolare e conoscere persone nuove.

“Le soluzioni di viaggio Anda prevedono il pernottamento in camera doppia o tripla, ma con un supplemento il cliente può tranquillamente richiedere una camera singola”, dichiara Nadia Cenciarini, product manager Anda. “Si può scegliere quale mezzo di trasporto utilizzare, ad esempio se usufruire della propria auto, noleggiarne una od organizzarsi con altri viaggiatori in loco. Si può valutare volta per volta se partecipare o meno alle attività previste dall'itinerario oppure vivere la destinazione prendendosi del tempo per sé. Molte attività offerte da ANDA in Italia sono all’insegna dello sport e dell’avventura, non sempre adatte a tutti, ma è proprio questa totale libertà che rende il tour accessibile a chiunque abbia il desiderio di visitare Sicilia, Sardegna e Puglia con occhi diversi”.

Tutti i tour prevedono naturalmente la predisposizione di tutte le misure di sicurezza previste dall’Organizzazione mondiale della Sanità in merito all’emergenza Covid-19. Sarà rilevata la temperatura dei partecipanti al viaggio, premurandosi che siano adeguatamente forniti di guanti e mascherine. Anche le escursioni saranno eseguite nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, così come sarà garantito il pernottamento in strutture che rispettino le medesime normative.

 

Commenti
    Tags:
    maresardegnasiciliaviaggi





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.