A- A+
Viaggi
Venerdì 27 giugno Gardaland aperto per la notte bianca

Per celebrare in grande stile l’arrivo dell’estate, venerdì 27 giugno Gardaland si animerà con un’incredibile Notte Bianca, una straordinaria apertura notturna che si protrarrà eccezionalmente fino alle 3 di notte. Coinvolgenti spettacoli, divertenti animazioni, emozionanti DJ-set di fama internazionale. E ancora, barman acrobatici, travolgenti parate, scintillanti fuochi d’artificio, postazioni musicali fisse e mobili in diverse aree del Parco e celebri star del mondo della musica!
 
Piazza Valle dei Re si trasformerà in una vera e propria discoteca a cielo aperto, grazie alle proposte musicali di richiestissimi DJ provenienti dai migliori club italiani e internazionali. A partire da  Hyenas Bro, il duo mascherato da iena e da Yaya Dj, grintosa lady della musica electro e progressive house che porterà a Gardaland groove e dinamismo remixando le migliori hit mondiali. Insieme apriranno quest’anno i concerti di VASCO ROSSI LIVE KOM! Altri protagonisti della Notte Bianca: Dj Ross, indiscusso nome della dance italiana nel mondo e DJ PREZIOSO, storico dj e produttore dallo stile inimitabile e inconfondibile. Inoltre, attesissimi special guests, gli EIFFEL 65, il celebre gruppo italiano che ha fatto ballare i dance floor più cool in Italia e nel mondo vendendo milioni di album.
 
La colonna sonora dell’indimenticabile serata sarà poi arricchita dal dj set di Marco Cavax, resident del Papeete Beach di Milano Marittima e protagonista dei club italiani ed europei, in consolle dalle 22.00 nella Red Bull Arena, aperta dalle 18.00 alle 03.00 con musica e drink.
 
Imperdibile l’eccezionale e nuovissimo show L’Emozione di Gardaland che porterà nel Parco la straordinaria suggestione delle immagini 3D proiettate nella cornice della splendida piazza Valle dei Re. Uno spettacolo incredibile e mozzafiato che condurrà il pubblico in un meraviglioso viaggio sospeso tra l’emozione di un sogno e la realtà.
 
E per entrare nel clima dei mondiali di calcio 2014 una travolgente parata brasiliana: ballerine, ballerini, percussionisti e… Prezzemolo in testa, condurrà gli Ospiti nell’atmosfera carioca. Inoltre, per chi proprio non può fare a meno del pallone, ci sarà la possibilità di prendere parte ad avvincenti match di calcetto e calcio balilla umano!
 
Nell’indimenticabile Notte Bianca di Gardaland, dalla fantastica piazza Valle dei Re, partiranno spettacolari fuochi d’artificio che illumineranno i cieli del Parco.
 
 Per vivere la fantastica Notte Bianca del 27 giugno - dalle 18.00 del 27 giugno fino alle 3 del 28 giugno - con tutte le attrazioni by night, la grande varietà di show e tutte le fantastiche esperienze offerte da Gardaland, il prezzo del biglietto di ingresso è di 20 euro a persona, acquistabile anche online al link https://tickets.gardaland.it/gardaland/b2c/index.cfm/nottebianca
 
Tutti gli altri giorni - dal 28 giugno fino al 9 settembre - Gardaland resterà aperto fino alle 23.00 grazie a “Gardaland Night is Magic” che permette di vivere 5 ore in più di eccezionale divertimento nell’incantevole cornice del celebre Parco Divertimenti. Per tutta l’estate “Gardaland Night is Magic” trasformerà il Parco in un luogo suggestivo e indimenticabile in un’atmosfera ricca di luci, musiche, colori e spettacoli.

Tags:
notte biancagardaland
in evidenza
Paola Ferrari in gol, sulla barca "Niente filtri". Che bomba, foto

Sport

Paola Ferrari in gol, sulla barca
"Niente filtri". Che bomba, foto

i più visti
in vetrina
SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


casa, immobiliare
motori
Peugeot rinnova la gamma 508

Peugeot rinnova la gamma 508


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.