A- A+
Viaggi
Voli a prezzo di saldo e a Londra ti godi la "Lounge"

Terminal 5 di Londra Heathrow, “quartier generale” di British Airways: con eleganti lounge dedicate ai passeggeri premium della compagnia britannica, questo Terminal rende l’esperienza di viaggio veramente unica. I passeggeri possono scegliere, fra una coincidenza e l’altra, di regalarsi un momento di assoluto relax presso l’Elemis Spa, con speciali trattamenti benessere rigeneranti, oppure di concedersi un pranzo o uno spuntino nell’accogliente Terrace Lounge.

Un ambiente calmo e tranquillo, decorato con tessuti dai design esclusivi Osborne e Little, in cui si può degustare un calice di vino pregiato o un bicchiere ghiacciato di champagne, per ingannare l'attesa del volo.

A disposizione dei passeggeri, un pasto leggero e in attesa di alcuni voli è possibile cenare nella lounge, così da salire a bordo e poter subito dormire .

 

 

Chi invece deve lavorare o controllare le e-mail troverà connessione internet wireless e  punti di ricarica dei dispositivi. Per lo svago, ecco un cinema a 20 posti con film o eventi sportivi.

Infine da non perdere l'accesso alla "Elemis Spa" per il benessere e la cura del corpo.
all'interno della Spa, trattamenti termali. 
Realizzati da Noella Gabriel, i centri Elmis, offrono un nuovo concetto di trattamenti benessere e terapie per ringiovanire la pelle, risvegliare i sensi e rinfrescarsi prima che il viaggio inizi.

Tutto questo è disponible a tariffe in saldo fino alla mezzanotte del 27 gennaio con il programma "Il Mondo in Saldo". Un esempio? Milano-Hong-Kong andata e ritorno in Club World con accesso alla lounge, poco più di 1500 euro

Tags:
saldi-voli-britishairways-sconto-aeroporto
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.