A- A+
Home
Vieri segna un altro gol, Bombeer sbarca nei supermercati Gros

Si chiama bombeer, la birra del bomber. Quindi la birra di Bobo Vieri, campione assoluto dell’Inter, che dopo aver lasciato il calcio ha virato nel mondo dell’imprenditoria. Bombeer è il suo ultimo gioiellino dell’ex calciarore: si tratta di una birra (in varie colorazioni) che sta facendo sul serio imponendosi sul mercato.

E’ nata dalla collaborazione con 25H Holding, una start up che capo a Driss El Faria. Ora, appena lanciata sul mercato, questa birra s’impone con un accordo stretto con Gros Roma (la grande catena di supermercati). Ma è tutto. Presto, a quanto pare, potrebbe arrivare un altra intesa con i supermercati Conad. Insomma, per Vieri - che nei giorni scorsi ha pubblicato sui social video di vip con la sua birra - si preannuncia un momento d’oro.

Infatti, tra le novità c’è la bombeer azzurra (dedicata ai prossimi campionati europei) e quella rosa: la vera novità, lanciata da pochi giorni. Che è un omaggio a tutte le donne. Bombeer mostra i muscoli in un momento di forte contrazione che allarma il mercato. Vieri va a tutta birra.

Tags:
bobo vierigrosconadbombeerbirradriss el faria
in evidenza
"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”

Annalisa Chirico debutta su Affari - GUARDA IL VIDEO

"Manovra? Non solo fisco ed energia, aiuto importante anche alla genitorialità”


in vetrina
CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”

CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Coffee Break

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.