A- A+
Attualità
Ufo: Italia presa d'assalto. Le immagini

Ufo nel Lazio, Umbria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Liguria, Campania, Puglia, Emilia Romagna, Molise sono alcune tra le province interessate dagli avvistamenti nel nuovo elenco pubblicato dal Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.). Si conferma ancora una volta che il fenomeno è trasversale e colpisce sia in Italia che all’estero. Casi alcune volte con qualche fondamento ed altre invece no con lanterne cinesi, pianeti, velivoli umani, palloni sonda ed altro ancora scambiati per oggetti volanti non identificati. In ogni caso gli ufo colpiscono molto la fantasia popolare e le segnalazioni sono sempre copiose ora anche nel periodo invernale in cui solitamente si registra una stasi complice il cattivo tempo che non incoraggia la gente a stazionare all’aria aperta. Il report completo lo si piò visualizzare sul sito ufficiale del C.UFO.M. all’indirizzo www.centroufologicomediterraneo.it, supportato dai canali ufficiali youtube CUFOMTV e CUFOMCHANNEL, facebook e twitter. In questa tornata, proposta dal Presidente Angelo Carannante ed il suo team, vi sono diversi casi molto affascinanti. Ad esempio vi sono gli sviluppi della strana sfera volante che è stata avvistata da altre persone di Roma dopo il caso dell’8 febbraio 2014 che tanto risalto mediatico ha meritato. Altro caso è quello di una donna racconta in modo piuttosto particolareggiato, di uno avvistamento a pochissima distanza di uno strano esserino che attraversava la strada, fatto che può sembrare assurdo ma che nei precedenti dell’ufologia trova diversi riscontri. Oppure nella serie proposta dagli ufologi mediterranei leggiamo di un enigmatico cerchio apparso nei cieli di Cosenza e che somiglia, dalla descrizione ad uno ripreso qualche anno fa sul monte Fuji in Giappone. Ed ancora una famiglia svegliata in piena notte a Villagrazia di Carini nel palermitano il 26 marzo 2014 è stata svegliata da un rumore fortissimo. L’elenco degli avvistamenti è in continuo aggiornamento con le nuove segnalazioni che di volta in volta fluiscono e vengono inserite nella categoria avvistamenti online del citato sito C.UFO.M. dedicata proprio agli eventi ufo quasi in tempo reale.

Il nostro Presidente dr. Angelo Carannante ha partecipato a diverse trasmissioni televisive praticamente su tutte le reti nazionali: RAIUNO, RAIDUE, CANALE 5, ITALIA 1 ed una miriade di tv e radio nazionali e locali. Ha scritto per importanti riviste ufologiche quali Area di Confine e XTimes. E' stato intervistato tra gli altri da Repubblica, Il Mattino, La Stampa, La Nazione, Il Secolo XIX e da altri giornali, radio ed i media in generale. Partecipa a Conferenze e Convegni. Il Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) è presente oramai da anni a livello nazionale e non solo, caratterizzandosi come il centro ufologico più attivo in assoluto in Italia, proponendo centinaia di avvistamenti ufo che gli vengono segnalati in un notevole quantitativo da tanta gente e molte anche dall’estero. Vanta Sezioni in molte Regioni italiane. Sul web se ne sono occupati e continuano ad occuparsene importanti siti quali quelli di Affaritaliani, Repubblica, Il Messaggero, Il Giorno, Il Mattino, La Stampa, Il Secolo XIX, ecc., ed una miriade di altri siti, blog e giornali locali. Ha fornito la statistica sugli avvistamenti ufo che gli sono stati segnalati nell’anno 2011 alla celebre rivista “Vanity fair”. Sul web è il Centro Ufologico in pratica senza rivali per la presenza ed assiduità nella proposizione dei casi ufo con un team sparso oramai in tutta Italia. Il C.UFO.M. è celebre anche all’estero, specie negli Stati Uniti. E’ presente sul web con un sito efficientissimo e molto professionale www.centroufologicomediterraneo.it, con un canale youtube con “CUFOMCHANNEL” con quasi cento video di avvistamenti ufo. E’ presente su facebook con la pagina ufficiale cui è possibile accedere digitando “Centro Ufologico Mediterraneo – C.UFO.M”. E’ presente anche su twitter ed altri social.

Tags:
ufo-italia-assalto
in vetrina
Grande Fratello 2019, MILA SUAREZ: CONFRONTO CON ALEX BELLI. NOMINATION E...

Grande Fratello 2019, MILA SUAREZ: CONFRONTO CON ALEX BELLI. NOMINATION E...

i più visti
in evidenza
Ratajkowski versione coniglietta Emily scalda la rete. LE FOTO

Show della modella juventina

Ratajkowski versione coniglietta
Emily scalda la rete. LE FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Opel Insignia: quando l’ammiraglia si da’ all’off-road

Opel Insignia: quando l’ammiraglia si da’ all’off-road


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.